![]() |
principianti tenete duro 1 Allegato/i salve a tutti, rieccomi a milano. Brutto momento per i principianti, del resto, nonostante alcuni toni, i nonni hanno quasi ragione ! Per cui, usate prima di tutto la testa e vedrete che i risultati non tarderanno ad arrivare. Vi illustro il mio secondo modello, liberamente tratto dal photo-one, un concentrato di semplicità, ma forse un pochino leggero. 120grammi tra depron ,carbonio ed elettronica 600 mm di apertura alare speed 250 con elichetta da 4 pollici regolatorino da 6 A lipetta da 200 ma 2 elementi 2 robbini da 4,3 g per direzionale e profondità per volare vola, bisogna avere un po' di paziena e trovare la giornata senza vento. E adesso fatemi usare il tasto cerca che mi prudono le mani, ciao. |
Beh come modello è carino .... però pesa troppo !!!!:icon_rofl Sono daccordo con i vecchietti anche se sono anche io un principiante ... ma con rispetto per i consigli degli anziani :wink: :P |
io sono un principiante ma ho anche ragione :P. Paco, piccolino a sufficienza per il forum micromodelli, posta là qualche foto e dati... |
ciao, forse è in misura come micro modello,ma dovresti prima vederlo volare, sembra un aquilone imbottito di valium, e poi vuoi mettere l'assistenza che ti offre la sezione principanti, no, non sono ancora pronto prima ne preparo almeno ancora uno. ciao e buoni voli |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002