![]() |
primo aereo ragazzi devo comprere il mio primo aereo... ma nn so so se quello che ho scielto è un aereo adatto... io ho scelto il cessna 177 minicardina.. potrebbe andrae bene per me che nn ho mai costruitoe mai pilotato nulla.. |
siccome mi sembra di capire che hai intenzione di usare la motorizzazione a scoppio, il primo modello lascialo scegliere al tuo istruttore. :wink: |
Citazione:
|
Da un principiante principiante Se accetti un consiglio da un Principiante (con la "P" maiuscola) come me, be lascia stare lo scoppio per i primi mesi, acquista una buona radio che tu possa conservare per qualche anno poi con 150 -170 compra un EasyStar della Multiplex e un caricabatterie (se vai sul mercatino dell'usato spendi anche meno :icon_rofl) e vedrai che il divertimento sarà assicurato. Io (mi figlio 11 anni) ci è caduto di punta, sembrava distrutto, ma con un po di nastro americano e 10 minuti di lavoro è tornato su e vola ancora!!!! Nel frattempo frequenta un campo volo :fiu:, prendi qualche lezione da un istruttore e vedrai che non abbandonerai mai più questo splendido hobby |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002