| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
|
<_< Oggi per la seconda volta ho provato a volare con il mio EASY STAR. C' era abbastanza vento , e ho notato che faticava al virare tanto che in alcuni casi non riusciva a tornare indietro Vorrei sapere se qualcuno ha apportato delle modifiche per migliorare la virata perchè a mio parere il timone risulta essere insufficente al volo dell' aereo stesso , anche se la posizione del servosterzo è al massimo di angolazione. Inoltre la potenza di EASY STAR è calata con il vento che c' era ,considerando che nelle mie zone 7 giorni su 7 c'è vento. Ho una batteria da 6 celle 7,2 Volt 600 mA e un motore da 400 . Ho visto che alcuni hanno montato batterie da 8 celle COSA DEVO FARE ![]() Grazie a chi mi puo' dare dei consigli utili
__________________ T-rex 600 elettrico , PROTOS T-rex 600 nitro super pro T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |