![]() |
Trd 65 Ciao a tutti , per chi se lo ricorda il TRD 65 motore italiano , non trovo nessuna info in rete , ne ho recuperato uno nuovo e vorrei usarlo .... |
Ho convertito per un amico una decina di anni fa un 45 a benzina da volano a centralina. Esisteva anche la versione glow. Erano fabbricati vicino a Pordenone. Non ho mai visto il 65 e non conosco le caratteristiche. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao ti ho risposto su facebook e ti ho anche inviato la foto della pubblicità apparsa su ECO model del 1985. |
Citazione:
|
Inserisco la foto anche qui potrebbe essere di aiuto a qualcuno La legenda dice ( me l'ha raccontata un collaboratore del costruttore ) che il primo motore fu messo a punto alle tre di notte e da qui la sigla TRD. https://i.postimg.cc/vZmHpTyT/TRD.jpg |
Citazione:
|
Io lo lascerei così com'è, da poco ho comprato uno zenoah 62cc e non mi sono nemmeno sognato di prendere la versione con centralina, con volano magnete hanno un affidabilità superiore e non hai bisogno di sistemare centraline e batterie dentro l'aereo. |
adesso valuto meglio , mi sono invogliato perché e nuovo mai messo in moto , il prezzo era basso e lo preso certo che lo zenoha 62 e sicuramente meglio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002