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Vecchio 11 ottobre 20, 21:03   #61 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
In che punto del manuale sono riportati i giri ....??
Scusa ho dimenticato di dire giri dello spillo.
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Vecchio 12 ottobre 20, 00:55   #62 (permalink)  Top
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Scusa ho dimenticato di dire giri dello spillo.
Quelle sono indicazioni di massima, non dati esatti di funzionamento......
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Vecchio 12 ottobre 20, 01:09   #63 (permalink)  Top
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Ciao Luca, secondo me e’ il tipo di olio che probabilmente non va d’accordo con i materiali e le temperature di quel tipo di supertigre. Io ho un S3000.
Non ne farei una questione di buono o meno. Potrebbe anche essere il miglior olio in assoluto ma ogni motore è diverso. Ipotizzo che ad una determinata temperatura non sia più in grado di fare la sua funzione con le conseguenze che hai visto.
Ritorna a utilizzare la miscela che facevi prima. Ciao !
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Vecchio 12 ottobre 20, 01:11   #64 (permalink)  Top
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Grazie..
Non deve perdere piu' di 125 giri su un magnete solo e non avere piu' di 50 giri di differenza fra i due.......
Questo e' l'unico Lycoming che conosca che si avvia su di un magnete solo e subito dopo si inserisce anche l'altro......
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Vecchio 12 ottobre 20, 14:16   #65 (permalink)  Top
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Non deve perdere piu' di 125 giri su un magnete solo e non avere piu' di 50 giri di differenza fra i due.......
Questo e' l'unico Lycoming che conosca che si avvia su di un magnete solo e subito dopo si inserisce anche l'altro......
Grazie Max, gentilissimo, mi sfugge la procedura d'avviamento con un solo magnete,
devo fare mente locale, a meno che non vi sia un pur lievissimo ritardo di accensione.

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Vecchio 12 ottobre 20, 14:22   #66 (permalink)  Top
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Grazie Max, gentilissimo, mi sfugge la procedura d'avviamento con un solo magnete,
devo fare mente locale, a meno che non vi sia un pur lievissimo ritardo di accensione.

Si..... c'e' una differenza di fasatura ma ora mi sfugge come possano poi funzionare bene in coppia.........appena possibile mi informerò in officina....
L'avviamento viene fatto con un pulsante e la chiave serve solo a selezionare i magneti....
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Vecchio 12 ottobre 20, 14:27   #67 (permalink)  Top
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Si..... c'e' una differenza di fasatura ma ora mi sfugge come possano poi funzionare bene in coppia.........appena possibile mi informerò in officina....
L'avviamento viene fatto con un pulsante e la chiave serve solo a selezionare i magneti....
Immaginavo, in pratica con il ritardo, quasi in fase di espansione, evitano un possibile contraccolpo deleterio per l'imbiellaggio ed il sistema di avviamento.

Dopo inserito il secondo magnate, non è escluso che il primo venga fasato in modo automatico.

Grazie sempre per la tua disponibilità.

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Vecchio 13 ottobre 20, 00:39   #68 (permalink)  Top
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L'avatar di 2M86
 
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Ormai il Klotz non è piu in vendita continuiamo a consigliarlo.............che problemi hai avuto col JX Millennium? hai grippato?

Non mi pare che la Klotz Lubrificants abbia chiuso

https://klotzlube.com/shop/ols/categories/rc-model
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Vecchio 13 ottobre 20, 00:58   #69 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da 2M86 Visualizza messaggio
Non mi pare che la Klotz Lubrificants abbia chiuso

https://klotzlube.com/shop/ols/categories/rc-model
Non ho capito una mazza qual'è quello per modellismo.
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Vecchio 13 ottobre 20, 07:18   #70 (permalink)  Top
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L'avatar di Minestrone
 
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Originalmente inviato da 2M86 Visualizza messaggio
Non mi pare che la Klotz Lubrificants abbia chiuso



https://klotzlube.com/shop/ols/categories/rc-model
Infatti non ha chiuso però non viene più importato in Italia da jets e, di fatto, non si trova più.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
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