BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Per gli amanti dei sub-micro (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/95533-per-gli-amanti-dei-sub-micro.html)

paologiusy 02 luglio 08 09:39

Per gli amanti dei sub-micro

Hobbycity Online R/C Hobby Store : TGY DP 3A 1S 1g Brushless Speed Controller $19.79

il_Zott 02 luglio 08 15:17

comprato :P
insieme al motorello da 4,6g mini elichine, lipette varie da 100 a 360mA, servi da 3,7g..:wink:

Quando...... quando arriva vi dico un po come va tutto il micro ambaradam :D

ciaooooooooooo

MighelR/C 02 luglio 08 15:24

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 1006199)
insieme al motorello da 4,6g mini elichine, lipette varie da 100 a 360mA, servi da 3,7g..:wink:

ciaooooooooooo

Cosa hai in mente di fare?

il_Zott 02 luglio 08 15:29

qualcosa di micro :P
l'unica cosa "pesante" che ho per adesso è la rx che pesa sui 5g..
comunque penso di fare ( quando non lo so..) un modelletto sui 50cm di ala, ali centinate in balsa.. costruzione super leggere per forza, da far volare in mezzo ad un prato/piazza di sera quando non c'è un filo d'aria.

ciaooo

MighelR/C 02 luglio 08 15:46

Bello!!!
Se non fosse hobbycity farei scorta di questi componenti per i miei micromodelli

paologiusy 02 luglio 08 15:49

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 1006199)

ciaooooooooooo

Lo sai che hanno anche dei servi alari da 1 (uno) grammi ? B):rolleyes::shutup::icon_poke:twisted:

il_Zott 02 luglio 08 17:58

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 1006273)
Lo sai che hanno anche dei servi alari da 1 (uno) grammi ? B):rolleyes::shutup::icon_poke:twisted:

erano finiti....:(
altrimenti li avrei presi, anche perche non sono normali, ma dentro c'è un materiale che con la corrente cambia forma:blink:... ed ero troppo curioso di vedere come funzionano

ciaooo

Limbox 02 luglio 08 19:20

Siete tremendi....:wink:

greg89 02 luglio 08 19:51

qunto tempo impiega la roba ad essere a casa? le spese di spedizione?...ho intenzione di prendere un bel pò di roba...

paologiusy 02 luglio 08 19:56

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 1006740)
qunto tempo impiega la roba ad essere a casa? le spese di spedizione?...ho intenzione di prendere un bel pò di roba...

Le spese di spedizione te le calcola mentre butti la roba nel cestino.

Se vai di EMS hai la merce in 5 giorni, ma costa un botto la spedizione.

Se vai con raccomandata normalmente 3 settimane, e spendi meno.

Attento alla dogana: +25% del valore della merce inclusa spedizione, non ci incappi sempre, ma se capita può essere una mazzata:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002