![]() |
Per gli amanti dei sub-micro |
comprato :P insieme al motorello da 4,6g mini elichine, lipette varie da 100 a 360mA, servi da 3,7g..:wink: Quando...... quando arriva vi dico un po come va tutto il micro ambaradam :D ciaooooooooooo |
Citazione:
|
qualcosa di micro :P l'unica cosa "pesante" che ho per adesso è la rx che pesa sui 5g.. comunque penso di fare ( quando non lo so..) un modelletto sui 50cm di ala, ali centinate in balsa.. costruzione super leggere per forza, da far volare in mezzo ad un prato/piazza di sera quando non c'è un filo d'aria. ciaooo |
Bello!!! Se non fosse hobbycity farei scorta di questi componenti per i miei micromodelli |
Citazione:
|
Citazione:
erano finiti....:( altrimenti li avrei presi, anche perche non sono normali, ma dentro c'è un materiale che con la corrente cambia forma:blink:... ed ero troppo curioso di vedere come funzionano ciaooo |
Siete tremendi....:wink: |
qunto tempo impiega la roba ad essere a casa? le spese di spedizione?...ho intenzione di prendere un bel pò di roba... |
Citazione:
Se vai di EMS hai la merce in 5 giorni, ma costa un botto la spedizione. Se vai con raccomandata normalmente 3 settimane, e spendi meno. Attento alla dogana: +25% del valore della merce inclusa spedizione, non ci incappi sempre, ma se capita può essere una mazzata:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002