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Vecchio 26 giugno 21, 19:51   #31 (permalink)  Top
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Anch'io riparerei.

Anche a me il musetto si è spezzato lì, credo che sia un punto debole perché non ha più i rinforzi il carbonio ed è più sottile il guscio.
Quando lo ripari metti la colla anche dentro, peserà un po' di più ma pazienza.

La cosa importante è che i piani si muovano bene e siano allineati.
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Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto.
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emipan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 21, 19:09   #32 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Anche se non mi si è mai staccata la prua ho dovuto mettere diversa colla sul mio in quasi 400 voli. Mi si è anche staccata la sede del carrello. Secondo me ti conviene ripararlo, mettendo i rinforzi che ti dicevo (ne ho sperimentato l'utilità sul mio vecchio UMX Carbon Cub SS), e fare tanta pratica. Poi, quando le cadute sarranno sempre meno frequenti, può valere la pena di prendere una nuova fusoliera. Quando deciderai di cambiare la fusoliera sono a disposizione per qualche consiglio, non sono granchè come costruttore di aerei ma ho una certa esperienza nelle riparazioni.
Volendo sostituire i pezzi danneggiati arrivo a circa 90 euro ( contando anche l'ala), quindi sono obbligato a tentare la riparazione. Il problema è che a me piace pilotare i modelli ma molto meno ripararli, lo rimetto in standby per il momento e continuo a volare col Night vapor .Grazie ancora per la tua disponibilità
Norton125 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 21, 19:13   #33 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da emipan Visualizza messaggio
Anch'io riparerei.

Anche a me il musetto si è spezzato lì, credo che sia un punto debole perché non ha più i rinforzi il carbonio ed è più sottile il guscio.
Quando lo ripari metti la colla anche dentro, peserà un po' di più ma pazienza.

La cosa importante è che i piani si muovano bene e siano allineati.
grazie anche a te per il consiglio, ma come dicevo a windsurfer per adesso mi dedicherò a far volare l'eflite night vapor che è molto meno impegnativo.
Norton125 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 22, 09:22   #34 (permalink)  Top
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Dopo quasi 500 voli il mio UMX Timber è consumato, mi sono preso l'UMX Turbo Timber anch'io.
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ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis, UMX Timber, UMX TurboTimber,TurboTimber 1,5m #BARCHE:2Airboats,Rescuer USAF,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,costruiti da zero#TX: SPEKTRUM DX6i, FLYSKY FS-GT3B.
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Vecchio 22 dicembre 22, 23:31   #35 (permalink)  Top
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Decollo ed atterraggio su neve senza sci.

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Vecchio 24 dicembre 22, 22:46   #36 (permalink)  Top
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Bellissimo video....

ce l'ho anche io il 700 mm , è facilissimo e divertentissimo........... nessuna miscelazione con flap o quant'altro........... da tenere in auto e far volare non appena gli spazi lo consentono..... volo solo in modalità gyro , la self levelling va abbandonata subito.........
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