![]() |
Micro in depron per principiante! Ciao ragazzi... Sto cercando un progetto per un micro modello da realizzare in depron (in casa ne ho già da 3 mm ma nel caso acquisterei quello da 6). Anche se volo da un più di un anno mi ritengo ancora un principainte e quindi sto cercando un modello lento e docile... Il classico da tenere sempre in macchina e da far volare al parchetto sotto casa! Ho già spulciato parecchie discussioni sul forum ma mi danno tutti l'impressione di essere parecchio nervosi (o almeno per i miei polpastrelli)! Ho già visto il J-Bug e so già che prima o poi finirò per costruirlmelo... Però al momento sto cercando qualche altra valida alternativa! Qualche idea? Grazie in anticipo a tutti! |
Nessuno ha qualche consiglio? |
Prova a cercare su internet il "nipotoplano", facile da costruire (depron o balsa), e motorizzare. |
ciao... ho provato a cercare ma non ho trovato nessun progetto... ho trovato solo ad iniziative per avvicinare i bambini al modellismo... Mi sapresti aiutare? |
Se guardi il sito di flite test ne trovi per tutti i gusti...a parte il J-bug che è di un'altra parrocchia... |
Questo è facile da fare (ci ho volato domenica) ma non è propriamente docile... Lo costruisci in fretta (e in altrettanta fretta lo pianti). Lo metti nel cruscotto dell'auto (circa 62cm di apertura alare)... o quasi. :lol: Se ti servono info chiedi qui: http://www.baronerosso.it/forum/aero...-eh-eh-eh.html |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002