![]() |
peso batterie e dimensioni aereo Anche a me piacciono i piccolini, ma da non esperto in elettronica ho sempre il solito problema: la ricevente funziona con 5volt quindi mi serve una batteria da due celle e un esc. Sono già a quasi 100gr quindi non riesco a fare modelli micro! Dove sbaglio? Devo cambiare ricevente o esistono batterie più leggere? |
Ti consiglio un giro qui: Micron Radio Control : Micron Radio Control A dispetto del sito un po' primitivo il tipo e' molto corretto e gentile e i prezzi sono accessibili. Li' dovresti trovare tutta l'elettronica a cella singola.:) |
Citazione:
-batterie 2S 260mha a 14g. (le uso io sul UMX Pitts Special) -regolatori tra i 6 e i10g. -micro rx sotto i 10g. In tutto puoi stare tranquillamente intorno ai 30-35g B) |
Citazione:
Io pero' uso ancora la 35 Mhz. Invece son riuscito, con il sito che ho indicato, a farne uno da 26 grammi, a 1 cella da 90. Ma il motore non aveva brio per cui, per ora B):rolleyes:, ho rinunciato. |
Citazione:
devo decidermi a provare sto hobbyking! ma se ho capito bene dovrei cercare le cose presenti nel magazzino europeo e per avere il prezzo corretto devo aggiungerci l'iva al 22% ? |
Citazione:
E' un sito molto vasto, bisogna prenderci un po' la mano. B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it