![]() |
2,5 cc glow quale modello mi consigliate per un 2,5 cc glow? peso 150 grammi circa. avete un link? mi piacerebbe un piccolo Zero ciao Stefano |
Se vuoi uno Zero da realizzare con pochissima spesa guarda questo post: combat zero di Santillo. |
Ricoprire un modello come questo, mettergli un compensato parafiamma e fare spazio nella fuso per io serbatoio mi pare duretta. Qualcuno ci ha mai provato? Stefano |
Citazione:
|
Citazione:
Come ti è stato detto, per realizzarlo spesa ridicola...ne consegue un lavoro di una certa entità...e qualche conoscenza bisogna averla !! Per il resto divertimento assicurato. Giorgio |
Aggiungo ..che è stato persino fatto un articolo su Modellismo, giusto a testimonianza di quanto affermato. Sul Barone trovi anche Cesare De Robertis, editore della rivista. |
|
Citazione:
meglio una una roba come questa... http://www.airplanesandrockets.com/a...-1500x1000.jpg |
Sono interessato pure io, ho un mvvs 2,5cc che aspetta un modello :) |
Io penso a un modello ARF in EPO da ricoprire ... Non so se è una ca***tra ma sarebbe da provarci . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002