![]() |
equilibrare micro ventola ragazzi ho comprato due jet un f16 da 35mm e un t45 sempre da 45mm ma entrambe non riesco a farli volare tutti e due non riesono ad alzarsi o meglio a prendere velocità..!!! ho sentito che potrebbero essere le ventole squilibrate e ho visto qualche video purtroppo in inglese dove mettono il nastro isolante sulla ventola ma il problema sta nel capire a che punto va messa......ho provato a metterlo su qualche pala ma a me sembra che spinga uguale aiutooooooooooo:(:( |
Citazione:
Inutile spendere tempo e soldi per la ventolina, sono tutte così le micro Ciao vittorio |
ciao vittorio hai perfettamente ragione......soldi buttati!!! ne compravo uno più grande e più serio.....però sai uno si fa ingannare che sono piccoli, che puoi portarli dappertutto e che visti dal video volano e atterrano benissimo!!!:( il problema è che non riescono a prendere velocita anche lanciandolo forte non riesce a prendere quota come se non spingesse il motore.....stalla e booom ecco che si rompe.....morale della favola tra 2 modelli batterie, ricevente ecc ho buttato 150 euro |
Esperienza con altri jet a ventola? Se no riuscirai solo con gli umx (stabilizzati).... Ciao Vittorio |
prima esperienza con i jet.......ho volato solo con un fun fighter a 4s |
Citazione:
Per ora mettili in un cassetto.... Ciao Vittorio |
mi sapresti indicare qualche modello???? ho comprato anche questo Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking grazie mille vittorio:wink: |
Citazione:
Ciao Vittorio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002