BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   jet micro t45 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/319266-jet-micro-t45.html)

ANNAM. MARCOPTER 20 giugno 14 17:51

jet micro t45

ragazzi ho preso questo jet Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking* ed ho un problema pur avento la corsa del servo al max noto che comunque ho poco movimento nel cabra /picchia come posso fare per aumentare la corsa??? io avevo pensato a far muovere anche i flap per migliorarne i movimenti, è possibile secondo voi???? la mia radio è un dx6i spektrum

grazieeeeee

staudacher300 20 giugno 14 23:05

Citazione:

Originalmente inviato da ANNAM. MARCOPTER (Messaggio 4303784)
ragazzi ho preso questo jet Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking* ed ho un problema pur avento la corsa del servo al max noto che comunque ho poco movimento nel cabra /picchia come posso fare per aumentare la corsa??? io avevo pensato a far muovere anche i flap per migliorarne i movimenti, è possibile secondo voi???? la mia radio è un dx6i spektrum

grazieeeeee

Beh esiste pur sempre la buona vecchia geometria che suggerisce l'uso di un braccio di leva minore sulla parte mobile ( fori della squadretta) o maggiore sul servo.
Comunque su un microjet le corse DEVONO essere contenute, e debbono rispettare quanto eventualmente indicato nel manuale nella speranza che sia stato scritto con cognizione di causa.
Quanto ai flap....eviterei.

ANNAM. MARCOPTER 21 giugno 14 00:05

Beh in effetti ho notato anche io che adesso l'astina del servo sugli alettoni post si trova all'ultimo foro verso l'esterno!!! Mi consigli di spostarla di qualche foro in modo do diminuire la leva??? Cosi non riesco neanche a fare un loop....poi ho notàto che fa uno strano rumore a full gas come se fosse squilibrata la ventola!!! Che posso fare??
Grazie infinite purtroppo e' il primo jet che uso ho comprato anche un katana ancora da montare

staudacher300 21 giugno 14 09:06

Citazione:

Originalmente inviato da ANNAM. MARCOPTER (Messaggio 4304095)
Beh in effetti ho notato anche io che adesso l'astina del servo sugli alettoni post si trova all'ultimo foro verso l'esterno!!! Mi consigli di spostarla di qualche foro in modo do diminuire la leva??? Cosi non riesco neanche a fare un loop....poi ho notàto che fa uno strano rumore a full gas come se fosse squilibrata la ventola!!! Che posso fare??
Grazie infinite purtroppo e' il primo jet che uso ho comprato anche un katana ancora da montare

Potresti anche avere un centraggio troppo avanzato, comunque se sposti di un foro o due ovviamente la corsa aumenta.
Le ventoline di questi cosini difficilmente sono equilibrate ed equilibrabili purtroppo.

ANNAM. MARCOPTER 21 giugno 14 10:39

Ok provo a spostare di qualche foro!!! Grazie mille

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002