![]() |
micro profile EDGE 540 5 Allegato/i Ieri ho fatto il collaudo del mio micro profile EGDE 540 autocostruito. Vola eccome!!! E' fatto in Depron da 3 mm, con 1 servo HK 5320 (circa 2 g) per gli alettoni e due servi lineari, sempre presi da HK (1,7 g) per timone e elevatore. La ricevente è una compatibile Spektrum DSM2 4 canali da 2 grammi, l'ESC (al quale ho messo un diodo sul positivo del BEC per scendere da 5V a 4,2V circa) e un 6A (circa 2 g anche lui). Il motore è un HK 3400KV (sui 6 g) e, ieri, l'ho provato con LiPo Nanotech 2S 260mAh (8 minuti di volo abbondanti), ma sto aspettando le 2S 120mAh, che sono più leggere (ovviamente). Ecco qualche foto |
ma è uno spettacolo complimenti!!!! che a.a. è? |
Citazione:
L'apertura alare è di 30 cm e pesa circa 30 g senza LiPo (con LiPo 2S da 120 mAh dovrebbe stare sotto i 40 g). |
1 Allegato/i Per chi volesse farne uno, ecco il piano di costruzione; basta scalarlo a piacere. Ovviamente, se lo si vuole fare più grande, forse è meglio passare al depron da 6 mm. Ciao, Egidio |
Grazie. Ho giusto li la RX falcon che aspettava .... B) |
grande , grazie del pdf . e vai di altro cantiere!! bisognerebbe non lavorare!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002