![]() |
Aeroplanino per le vacanze... Sapreste consigliarmi un modellino da portarmi dietro durante le vacanze? Pensavo max 60cm e balsa e che faccia da casa a questa elettronica 2 servi da 3.7g se ne serve qualcun'altro lo compro senza problemi un motorello da 12g con il suo esc da 10A ed eliche 6x3 delle lipette da 500mah 2 celle Una delle possibili alternative è il luton minor che ha proposto il masali due annetti fa ho già costruito e fatto volare il J-Bug Per adesso ho trovato solo il Luton e su internet per trovare qualcosa di decente bisogna vendere un rene Per il resto lascio a voi la parola! Grazie in anticipo Andrea :wink: |
Citazione:
i disegni sono qui: http://www.outerzone.co.uk/plan_file.../Pond_Baby.pdf :) |
Citazione:
Lambda |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
ti ringrazio comunque :) |
guarda sul sito di albyone, ce ne sono di interessanti:wink: |
Citazione:
:) |
Citazione:
|
Trovato questo :D Outerzone : Flea-Fli plan : download free vintage model aircraft plan Oddio a occhio sembra che qualche pretesa in più ce l'abbia ma non mi sembra male lo terrò comunque in considerazione :) P.s. è un po' più grandino circa 80cm ma si può scalare e se lo costruisco lo scalerò sicuramente |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002