BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Micro aliante j-bug o simile (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/259364-micro-aliante-j-bug-o-simile.html)

tarponauta 20 agosto 12 18:26

Micro aliante j-bug o simile
 
Volevo prendere un micro aliante,tipo quello nel video.Mi potreste elencare una marca,e dove la posso trove su internet grazie.


mancione 20 agosto 12 18:35

:D
Il J-Bug si fa... non si compra... :P

http://www.baronerosso.it/forum/aero...-giornata.html

Ciao :)

tarponauta 20 agosto 12 19:02

Questo che ti sembra.

Micro Aereo CTLS Mode 1 & Mode 2 - NECTLS | Scorpio Modellismo

Micro Aereo Sky Eagle Mode 1 - NESKYEAGLEM1 | Scorpio Modellismo

mancione 20 agosto 12 19:55

Ciao, sinceramente quei due non li conosco e in generale non ho esperienza coi micro, però ho fatto il J-Bug e la prima cosa che noto è che quelli sono molto più leggeri quindi verosimilmente risentiranno molto di più del vento (tra i vari J-Bug ce ne sono dai 100 ai 200g e volano tutti egregiamente anche con vento) e forse l'ideale per loro sarebbe invece l'indoor. Come volo penso che anche questi siano tranquilli e semplici da pilotare, anche se mi sembra di aver sentito dire da qualcuno che non siano modelli coi quali si può imparare a pilotare... però ripeto ti dico per sentito dire.
Di quella tipologia ci sono anche i Parkzone che sono abbastanza usati.
E fatti il J-Bug suvvia! :P
Ciao :)

GunTanK 21 agosto 12 01:55

Tarpo, mio nipote di 6 anni ha costruito il J-Bug in un pomeriggio, e ci si è pure divertito un mondo......


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002