BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Qualche consiglio per questo motorello (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/257485-qualche-consiglio-per-questo-motorello.html)

Zanarkand 29 luglio 12 10:12

Qualche consiglio per questo motorello
 
Ho da tempo questo M1406/12 3200kv MicroMotor 5g che non ho ancora usato, c'è qualche progettino di un mini cessna o ala bassa WWII che possa sfruttarlo? L'ho testato con una 4x3 a 2S e scalda giusto un pochino...^_^

Ah, un 3 canali andrebbe benissimo:P

upgrade 29 luglio 12 10:59

Citazione:

Originalmente inviato da Zanarkand (Messaggio 3321690)
Ho da tempo questo M1406/12 3200kv MicroMotor 5g che non ho ancora usato, c'è qualche progettino di un mini cessna o ala bassa WWII che possa sfruttarlo? L'ho testato con una 4x3 a 2S e scalda giusto un pochino...^_^

Ah, un 3 canali andrebbe benissimo:P

Io ho ordinato questo modello ad elastico WW10 WESTLAND WIDGEON cm.62 JP4499010 pensando di motorizzarlo con un 5g come il tuo, solo che per il troppo lavoro ancora è tutto nelle scatole...:(:(

Ciauzz

Zanarkand 29 luglio 12 13:21

Citazione:

Originalmente inviato da upgrade (Messaggio 3321721)
Io ho ordinato questo modello ad elastico WW10 WESTLAND WIDGEON cm.62 JP4499010 pensando di motorizzarlo con un 5g come il tuo, solo che per il troppo lavoro ancora è tutto nelle scatole...:(:(

Ciauzz

Gli elasticoniiiiiiiii!!! Che nostalgìa :P, ne avevo uno quando ero bimbo, in polistirolo ma molto resistente per l'età che avevo io:fiu:, l'ho sfruttato fino all'osso, peccato che all'epoca (fine '80) non c'era ancora l'elettrico idoneo per i gommoli :( sarebbe stato il mio primo rc

Cmq cerco qualcosa da costruire da 0, ormai gli arf li guardo con piacere ma non ci penso più ad acquistarli, ho la fissa del costruttore (e tra poco uscirà dall'hangar il mio 1° polaris :lol: )

upgrade 29 luglio 12 18:10

Citazione:

Originalmente inviato da Zanarkand (Messaggio 3321862)
Gli elasticoniiiiiiiii!!! Che nostalgìa :P, ne avevo uno quando ero bimbo, in polistirolo ma molto resistente per l'età che avevo io:fiu:, l'ho sfruttato fino all'osso, peccato che all'epoca (fine '80) non c'era ancora l'elettrico idoneo per i gommoli :( sarebbe stato il mio primo rc

Cmq cerco qualcosa da costruire da 0, ormai gli arf li guardo con piacere ma non ci penso più ad acquistarli, ho la fissa del costruttore (e tra poco uscirà dall'hangar il mio 1° polaris :lol: )

Guarda che questi sono kit da costruire, non arf, certo i pezzetti di balsa sono già pretagliati, ma cmq devi costruirli e rivestirli da te.
Ciauzz


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002