![]() |
ROBBE Nano Vector 3 Allegato/i Salve a tutti, ho visto questo piccolo jet ma su internet non ho trovato nessuna recensione o prova. Qualcuno di voi lo ha provato? impressioni? vorrei prenderlo ma non riesco a trovare negozi che lo hanno disponibile per toccarlo con mano :blink: ho giusto trovato due video, ma essendo cosi piccolino non sono molto molto chiari e poi cercavo qualche impressione da chi lo ha provato. grazie in anticipo |
una cosa è certa........................costerà uno sproposito :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
1 Allegato/i farò da cavia e vi farò sapere... |
novita' su questo modello? chi lo ha testato??? |
Lo hanno testato questa domenica degli amici al campo di volo, ottimo modellino veloce stabile anche in presenza di vento, volo anche molto lento e virate molto pulite e senza incertezze. Modello molto rifinito e curato nei dettagli, ovviamente elettronica tutta robbe di qualità. |
dubito sia elettronica robbe se e' come quella del nano jet usa e getta a volte manco usa che e' gia' rotta dalla scatola non mi pare che i nano jet robbe siano sta grande qualita costruttiva e elettronica mi pare che piu' di qualcuno ha avuto problemi Elettronica robbe ?era una battuta spero:icon_rofl |
Citazione:
Imballaggio pessimo per due volte è arrivato con un'ala piegata, al terzo volo un servo si è bloccato e quindi schianto assicurato... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002