![]() |
Domanda... Le riceventi e-flite sono compatibili col mio modulo FHSS o con quello DSM2?? |
Citazione:
|
Citazione:
I mems sono frutto degli studi di uno sparuto gruppo di neolaureati Italiani della STMicroelectronics se ho ben capito. MEMS - STMicroelectronics Come dire che se si investe in ricerca in Italia qualcosina di buono esce.:rolleyes: |
Citazione:
cercando mems su hk mi trova un gyro da 9.90 dollari, ma é per elicotreri:( |
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2 |
Citazione:
Per capirsi: sono quei tre "cosini" neri indicati dalle frecce e non sono giroscopi. Hanno circa 3 mm di lato. http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1341853867 |
L ho comprato... collaudato ho fatto due voli,e un ottimo giocattolino,molto divertente non aspettatevi pero che sia super veloce,va ma non e ultra veloce,pero fa un bel rumorino in volo e stabile e duvertente lo.consiglio a chi ama i micro,e il migliore dei micro eflite che abbia avuto finora...sltra cosa la lipo dura pochino non ho calcolato il tempo ma penso 4/5minuti al max |
Citazione:
|
Citazione:
E' una micro-semi-riproduzione di un vecchio jet, mica un pylon! ----------------------- |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026