BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Micro 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/250609-micro-3d.html)

Soul Reaver 01 giugno 12 18:21

cmq credo che eliminerò i connettori dei servi ed anche i pin della ricevente, e salderò i fili direttamente alle piazzole.
così dovrei recuperare ancora qualcosa :wink:

pancho 01 giugno 12 18:54

Citazione:

Originalmente inviato da Soul Reaver (Messaggio 3233011)
cmq credo che eliminerò i connettori dei servi ed anche i pin della ricevente, e salderò i fili direttamente alle piazzole.
così dovrei recuperare ancora qualcosa :wink:

Anche sui servi puoi recuperare qualcosina...limando e tagliando, con prudenza, la plastica. E tagliando i cavetti della misura esatta ancora qualcosina. Poi puoi levare il termorestringente dell'esc, insomma tutto fa...

Usa poco stagno se saldi sennò...poggio e buca fan pari!

Zanarkand 01 giugno 12 19:17

Citazione:

Originalmente inviato da Soul Reaver (Messaggio 3226202)
domanda... vedo che pressochè tutti i micro, tranne quelli RTF che hanno già la loro radio, hanno riceventi compatibili solo con spektrum.
Non ne esistono di compatibili con altre radio, tipo la tx di serie della turnigy/hobbyking/flysky?

Togliendo il guscio a questa:
HobbyKing R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz Receiver 6Ch V2

si ottiene un peso utile per un micro oppure è ancora troppo?

Se hai una tx Hitec, questa è ottima :)
Minima 6E 2,4 GHz AFHSS Full Range

Io la uso per i gomomli come il Jbug e anche su modelli più grossi come l'F22 Tomhe, e l'F-14 by Maybz :P pesa solo 6.5gr, e devo ancora provare a pesarla senza case:lol:

Soul Reaver 01 giugno 12 19:47

Citazione:

Originalmente inviato da Zanarkand (Messaggio 3233108)
Se hai una tx Hitec, questa è ottima :)
Minima 6E 2,4 GHz AFHSS Full Range

Io la uso per i gomomli come il Jbug e anche su modelli più grossi come l'F22 Tomhe, e l'F-14 by Maybz :P pesa solo 6.5gr, e devo ancora provare a pesarla senza case:lol:

No, non ho una turnigy 9x che uso con le rx di hk, ma moooolto più piccole di quelle turnigy :-)

Zanarkand 01 giugno 12 21:12

Citazione:

Originalmente inviato da Soul Reaver (Messaggio 3233145)
No, non ho una turnigy 9x che uso con le rx di hk, ma moooolto più piccole di quelle turnigy :-)

Non è della turnigy, ma della Hitec :lol:

Soul Reaver 02 giugno 12 19:01

Citazione:

Originalmente inviato da Zanarkand (Messaggio 3233255)
Non è della turnigy, ma della Hitec :lol:

e io sono dislessico.... volevo dire che io ho una turnigy, quindi uso le riceventi piccole (micro non esistono) di hobbyking. :)

Soul Reaver 06 giugno 12 10:04

Citazione:

Originalmente inviato da pancho (Messaggio 3232972)
Basterebbe leggere la discussione sul prodotto proprio a quel link: senza guscio 8.8 gr :wink:

Ieri sera ho provato, l'info lì riportatata è sbagliata, o meglio... è con il guscio!

Pesata con guscio: 9g.
Pesata senza guscio: 6g

Tagliando i contatti magari a 5g ci posso arrivare... :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002