![]() |
HK mini P-51D RTF. Ciao a tutti, Mi hanno parlato bene di questo modello, che ben si adatta ai numerosi prati della mia regione, indipendentemente dalla loro dimensione: HobbyKing R/C Hobby Store : Hobby King Mini P-51D Mustang Parkflyer Plug-n-Fly Qualcuno di voi lo possiede o lo ha provato? Le vostre impressioni? E' necessaria molta esperienza per farlo volare? Grazie delle info! |
...un altro modello interessante, sulla falsariga di quello segnalato su HK, è il Parkzone F4F Wildcat: Parkzone F4F Wildcat PNP | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Qualcuno di voi lo possiede o ci ha volato? Impressioni? |
Nessuno mi può/vuole dare una mano con le sue impressioni sui due modelli ed in particolare sul Parkzone? Grazie mille! |
ma non dicevi che era già un po troppo nervoso il micro t-28 ? e ora vuoi prendere un modello addirittura più impegnativo ? ascoltami, prendi un trainer ad ala alta con una bella apertura alare, oppure fai tanta, tanta, tanta ma tanta pratica con il t-28 e poi in futuro decidi che fare ! |
Citazione:
|
come? hai comprato un pacco di lipo per il t-28? |
Citazione:
In mattinata con una sola di esse ho volato almeno una ventina di minuti con motore quasi sempre a balla; ho quindi interrotto perché si era fatto tardi, ma la batteria di "birra" ne ha ancora! Confermo quindi che la batteria fornita in dotazione da Parkzone è una vera chiavica!:nono: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002