![]() |
Velox piccolo delta in Depron Ciao, come ormai consuetudine, durante le vacanze Natalizie, io e mio figlio ci divertiamo ad inventare qualche nuova macchina volante .... per carita, niente di esoterico o di esagerato, solitamente cerchiamo di far saltar fuori qualcosa dai vari "residui" che troviamo nello SkyLab Quest'anno Giorgio ha disegnato il bozzetto di un delta con una piccola fusoliera e l'elica propulsiva annegata nell'ala ...... questo è il risultato: Velox slow flyer in Depron - YouTube .... carino vero !? ciao Marco |
molto carino progetto e elettronica? |
Citazione:
Peso in ordine di volo gr. 120 Motore Haker A10 2 servi HS55 1 batteria li-po 2 celle da 450 mhA mi permetto di quotare la descrizione del video, per il progetto, mi metto anch'io in coda :D |
Citazione:
Domani lo facciamo ancora volare (oggi lo abbiamo verniciato), poi vedo di fare un disegno riassuntivo che si possa usare come progetto, ... ma vi garantisco che la realizzazione è veramente una sciocchezza. ciao Marco |
Sono molto interessato al progetto anche io! :wink: |
mi associo...:) |
progettino |
Grazie mille!! |
allegato non disponibile Citazione:
è possibile rimettere in download l'allegato? Non funziona più. Grazie mille |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002