![]() |
Disegni - progetti Micro Salve a tutti . Qualcuno ha sottomano un link dove scaricarsi progetti decenti per micro modelli da fare in balsa ? Roba da 50 - 60 cm AA ? Tempo fà l'avevo trovato ,ma non mi ricordo più dove . PS ,intendo disegni ben fatti ,non scarabocchi stilizzati che assomigliano "vagamente" ad un aereo . Di quelli se ne trova piena la rete . |
|
Fantastico !!! Grazie mille |
profili 2. ci sono un sacco di disegni pubblicati da " the plan page ". The Plan Page ovviamente qua li trovi tutti.....:wink: |
...ma dove li scovate,sti progetti? |
progetti Divertiti sono quasi 600 pagine: Vintage & Old-Timer Plans - RC Groups |
Spettacolare ,e cosa importante ci sono disegni decenti .... |
:) Mi fà piacere che ti sia stato utile.I disegni son fatti bene,io li prendo lì per fare i miei micro aerei.Li converto tramite apposito programma in dxf e poi li modifico con autocad per adattarmi secondo la componentistica che andrò ad utilizzare. |
Mi piace perchè ci sono molti disegni fatti "professionalmente " . Spesso nei disegni free che si trovano in rete ci sono disegni molto approssimativi ,due righe buttate là di un qualcosa che assomiglia vagamente ad un aereo . Ho scaricato 2 disegni per ora ,1 aliante e 1 fw190 |
Citazione:
Outerzone : Free plans : Listing of free vintage model aircraft plans to download Ragazzi, sto sito è spettacolare! Ci sono un mare di progetti belli. Si parla di balsa, ovviamente. Potete ricercare e ordinare i piani secondo i soliti criteri. Io vi consiglio di ordinarli per "anteprime in foto". :wink: Ciao! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002