![]() |
Biplano Ultimate Scelta Motore Ciao sto costruendo un biplano con del depron apertura alare 79cm che motore brushless e regolatore mi consigliati, quali sono le specifiche da rispettare nella scelta del motore? |
Citazione:
|
per essere precisi volevo includere delle ruote per farlo decollare da terra, un motore da 1000 o 1200 giri significa 1000 o 1200 KV? devo mettere un riduttore? perche non ho molta pratica di meccanica preferisco senza riduttore. |
Citazione:
|
per il peso non lo so, comunque piu e pesante e piu devo mettere un motore con i KV piu alti?, io a casa ho gia un motore brushless della park400 con 3400KV quello lo smontato da un elicottero t rex 450, posso sempre utilizzarlo oppure devo comprarne un'altro? grazie |
Citazione:
|
grazie mille, tra poco lo finisco e vi comunico il peso, poi mi saprete dire di che motore avro necessita |
Citazione:
Servi, 9 grammi? |
penso per i servi di utilizzare i micro da 9gr, ma visto che deve pilotare 2 alettoni in contemporanea pensavo di utilizzare un doppio servo e un servo per timone e cabra-picchia |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002