BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   nuovo micro viper!!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/226814-nuovo-micro-viper.html)

Mycol 09 novembre 11 19:28

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 2858448)
Penso di si, come penso che scappi alla vista in troppo poco spazio... :P

Ecco.. ieri ho fatto il danno(moltiplicato per due..).. Non è il Viperino solo perchè non avendo mai fatto nulla del genere volevo esercitarmi su qualcosa di "più facilmente e velocemente reperibile" e qualcosa di più lento.. non appena sarà finito aprirò una nuova discussione.. sono sicuro che ci sarà da ridere..:fiu::fiu::fiu::fiu::fiu:

flug2000 10 novembre 11 19:10

Per il pendio non ci dovrebbero essere difficoltà, ma con venti leggerissimi e tenendolo vicino perchè è veramente piccolo! Luca Masali ci vola col Sabre nanojet............Oggi con mio fratello abbiamo fatto un videino usando un tablet Samsung, pare venuto abbastanza bene....appena sistemato un pochino lo posterò........

Roberto

teamrudy 10 novembre 11 23:13

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 2834356)
... più piccole del raffredamento motherboard PC... fanno quasi tenerezza!!!

Ciao, hai avuto notizie per la ventolina da 25??.....proposte di eventuale acquisto di gruppo???...:wink:

Mycol 11 novembre 11 00:18

Citazione:

Originalmente inviato da Mycol (Messaggio 2861250)
Ecco.. ieri ho fatto il danno(moltiplicato per due..).. Non è il Viperino solo perchè non avendo mai fatto nulla del genere volevo esercitarmi su qualcosa di "più facilmente e velocemente reperibile" e qualcosa di più lento.. non appena sarà finito aprirò una nuova discussione.. sono sicuro che ci sarà da ridere..:fiu::fiu::fiu::fiu::fiu:

Sindrome dell'abbandono da servo.. uno dei miei due servi da 4,5gr.. è sparito.. l'altro va che fa schifo.. sul mio coso ho dovuto montarne 2 da 9grammi.. dov'è che si possono prendere servi da 4,5grammi "affidabili"?

mauro.ofx 11 novembre 11 09:26

Citazione:

Originalmente inviato da Mycol (Messaggio 2863690)
Sindrome dell'abbandono da servo.. uno dei miei due servi da 4,5gr.. è sparito.. l'altro va che fa schifo.. sul mio coso ho dovuto montarne 2 da 9grammi.. dov'è che si possono prendere servi da 4,5grammi "affidabili"?

I bluebird sono ottimi, ma dopo un pò di voli uno dei 4 che avevo è "impazzito"... per cui indovinare servi funzionanti e duraturi è difficile!!!

flug2000 11 novembre 11 11:55

Citazione:

Originalmente inviato da Mycol (Messaggio 2863690)

Io uso questi, per adesso non mi hanno abbandonato:

Servo Robbe 4,3g - Servos, Zubehör und Ersatzteile - Modellsport Schweighofer

e altri presi sempre da Schweighofer che si chiamano MC300 da 3.5 gr., ma adesso non li ha in catalogo

oppure questi:

HobbyKing R/C Hobby Store : BMS-303 Ultra Micro Servo 0.7kg / .11sec / 3.7g

Per la ventolina da 25 mm il tizio ammerigano non mi ha risposto.....ho preso una da 30 mm 8 pale, una figata, il problema è lo scarico troppo piccolo. Con mio fratello stiamo approntando un altro miniviper con alcune modifiche per ospitare questa ventolina da cui ricaveremo uno stampino e successiva fusoliera in fibra, pensiamo di riutilizzare l'ala e il piano di quota originali....ma per questo ci vorrà tempo.......

luca.masali 11 novembre 11 11:58

Citazione:

Originalmente inviato da flug2000 (Messaggio 2864184)
Con mio fratello stiamo approntando un altro miniviper con alcune modifiche per ospitare questa ventolina da cui ricaveremo uno stampino e successiva fusoliera in fibra, pensiamo di riutilizzare l'ala e il piano di quota originali....ma per questo ci vorrà tempo.......

:lol::lol::lol:
LA VOGLIO!

:D:D:D:D

flug2000 11 novembre 11 12:27

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2864188)
:lol::lol::lol:
LA VOGLIO!

:D:D:D:D

............anch'io la vorrei, ma non sempre me la danno.....................:icon_rofl:icon_rofl:ico n_rofl

luca.masali 11 novembre 11 12:47

Citazione:

Originalmente inviato da flug2000 (Messaggio 2864266)
............anch'io la vorrei, ma non sempre me la danno.....................:icon_rofl:icon_rofl:ico n_rofl

...e quando te la'hanno data, scopri che la cena non basta e ti costerà un capitale :icon_rofl

teamrudy 11 novembre 11 14:03

Qualcuno sà dirmi la spinta della ventolina da 30mm di HK?....con alimentazione 2s o 3s....
Quale sarebbe il motore ottimale da abbinarci?

Tank

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002