BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   primo micro (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/225091-primo-micro.html)

porcu69 01 ottobre 11 17:24

primo micro
 
Salve a tutti, ho recentemente acquistato un Vapor, tanto per tenermi i pollici al caldo durante la stagione invernale ma ho subito maturato dei dubbi....vorrei sapere se è possibile invertire il mode (ho il gas a sx ma ha me serve a dx) ed eventualmente come
Poi volevo chiedervi se è normale che la ricopertura si stacchi con tanta facilità e come la riapplicate..
Grazie

Paolo

porcu69 01 ottobre 11 17:43

Citazione:

Originalmente inviato da porcu69 (Messaggio 2798004)
Salve a tutti, ho recentemente acquistato un Vapor, tanto per tenermi i pollici al caldo durante la stagione invernale ma ho subito maturato dei dubbi....vorrei sapere se è possibile invertire il mode (ho il gas a sx ma ha me serve a dx) ed eventualmente come
Poi volevo chiedervi se è normale che la ricopertura si stacchi con tanta facilità e come la riapplicate..
Grazie

Paolo

scusate, volevo dire ho il gas adx ma a me serve a sx.......il concetto non cambia....

staudacher300 01 ottobre 11 21:10

Per il gas non so perché uso la radio normale e non la sua, per la copertura é abbastanza normale data l'esiguita' della zona di incollaggio, puoi usare un velo di ciano o di colla a contatto (attaccatutto).
Per il resto... visto come vola?B)

porcu69 02 ottobre 11 02:07

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 2798337)
Per il gas non so perché uso la radio normale e non la sua, per la copertura é abbastanza normale data l'esiguita' della zona di incollaggio, puoi usare un velo di ciano o di colla a contatto (attaccatutto).
Per il resto... visto come vola?B)

per la radio, non potendo usare la mia futaba che con la spektrum proprio non ci azzecca, ho risolto....semplicemnte ho invertito le corse dell'equilibratore e del timone (il gas non è possibile) e la uso rivoltata :lol: con l'antenna verso il basso per capirci!!! certo con il gas "rovescio" (tutto sù spento, tutto giù a palla) devo farmi qualche domanda in più ma almeno non impazzisco anche con il timone e il cabra/picchia.
la ricopertura lo reincollata con il ciano...speriamo tenga ma non credo che darò molte altre botte, finalmente ho i comandi "a mano".
vola da dio!

Paolo

porcu69 02 ottobre 11 14:56

ho aperto la tx ed ho scoperto che ha il tasto interno per cambiare il mode, solo che non capisco come disattivare la molletta da una parte ed attivarla dall'altra:lol:.....qualcuno sa dirmi come fare?

pancho 03 ottobre 11 14:45

Citazione:

Originalmente inviato da porcu69 (Messaggio 2799122)
ho aperto la tx ed ho scoperto che ha il tasto interno per cambiare il mode, solo che non capisco come disattivare la molletta da una parte ed attivarla dall'altra:lol:.....qualcuno sa dirmi come fare?

Se ho ben capito usi la radio di scatola a 4ch: ho trovato questo link su un altro forum: Da mode1 a mode2 (o viceversa) con radio standard E-Flite - Forum Modellismo.net

porcu69 03 ottobre 11 19:43

Citazione:

Originalmente inviato da pancho (Messaggio 2800490)
Se ho ben capito usi la radio di scatola a 4ch: ho trovato questo link su un altro forum: Da mode1 a mode2 (o viceversa) con radio standard E-Flite - Forum Modellismo.net

:lol: grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pancho 03 ottobre 11 22:40

Citazione:

Originalmente inviato da porcu69 (Messaggio 2800909)
:lol: grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E di che...3 secondi di gugol per trovare quel forum! :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002