![]() |
Piccolo, Veloce.. e veloce da fare.. Qualche idea? Ciao Ragazzi! Ho in casa: -polistirene edile sp 2cm, -simildepron sp4mm -motore 8gr 3000kw, -esc 12A(gr8 ma qualcosa di cavi si può accorgiare..), -2 servi 3,5gr -2 servi 4,3gr Vorrei costruire qualcosa di piccolo e veloce, ala e fusoliera profilate.. Avete qualche consiglio/piano da passarmi? Dimenticavo.. la rx è Optima 6 "scarenata oppure la 4 Lite di hitech, la lipo(3S) e l'elica devo ancora prenderle.. |
1 Allegato/i Citazione:
Questo dovrebbe andarti bene..:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:ico n_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
1 Allegato/i Citazione:
|
ciao, guarda se questo può andare Building a Mini Hotliner (Speed Stick?) - RC Groups |
Citazione:
Molto carino e veloce da fare.. l'unici problemi forse profilare l'ala ed il motorello che ho io.. ce la farà? boooooo però mmi piacerebbe trovarne i piani(e forse so anche dove andare.. in serata ci guardo..:D Grazie |
Citazione:
Altre idee? |
ciao, e di questo cosa ne pensi, mi sembra che ci siano tutte le indicazioni e forse è anche più intrigante Z22 Electro-Shock mini hotliner - RC Groups |
oppure questo http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=669114 ciao ! |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002