![]() |
ma è belloooo!!! ciao a tutti! girovagando fra i sito ho visto questo: KYOSHO¡ÃPRODUCT | Minium Alpha Readyset Line Up figo sto piccolino kiosho! che ve ne pare? io l'ho visto solo oggi, ma esiste da un pò? |
poi c'è anche questo micro elicottero: KYOSHO¡ÃPRODUCT | CALIBER 120 Type A Desert Camouflage readyset ho cercato su internet, ma non c'è scritto niente... ne video ne prezzo. qualcuno sa qualcosa ? |
altra figata: KYOSHO¡ÃPRODUCT | CALIBER 120 Type R Ver.2 Readyset with floats idroelicottero!!!! così piccoli non pensavo esistessero! |
ho visto anche un modello 3d : l'extra 300 profile. secondo voi è divertente da far volare? |
neanche a spanne........ L'unico così micro è l'extra rosso della Eflite |
Citazione:
comunque si, è bellissimo anche quello. so di che sitratta. però sembra più fragilino... |
Io ho provato la serie completa e dire che sono divertenti è un pò un insulto per gli aerei divertenti davvero....:wink: |
quindi è meglio l'extra e flite? |
Citazione:
|
Personalmente ho provato questi: 4SITE E-Flite » Volo-RC Blog Aeromodellismo E-Flite UMX Beast » Volo-RC Blog Aeromodellismo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002