![]() |
SUKHOI SU 26xp Parkzone Ciao!! Avrei intenzione di prendere il SUKHOI SU 26xp Parkzone !!!! Avete suggerimenti?!? Consigli... !!!! Grazie mille !! :D |
NESSUNO ?!? :huh: Dai ...!!! |
Sono tutti andati al mare e io non ho mai avuto quel modello ! Umberto |
Citazione:
|
Citazione:
qui |
Ciao, guarda io ho avuto la versione precedente, quello bianco con le righine rosse e nere e temo che non cambi nulla, l'hanno rinnovato solo per soldi :P Dunque posso dirti che è davvero divertente, soprattutto se hai già esperienza nel volo 3D. Il vento per questo aereo fa la sua parte e quindi dovresti evitarlo il più possibile se vuoi volare all'aperto, devi far attenzione anche a non sbatterlo a terra perchè è molto delicato e l'elica è praticamente di burro. La portata della ricezione è ottima e fai prima a perdertelo di vista che di frequenza :) Ti consiglio di installare la batteria più indietro possibile e di lanciarlo a mano, oppure se vuoi divertirti usi il tetto della macchina come rampa di lancio e atterraggio :icon_rofl |
Citazione:
Dovrei prenderlo tra un po' !! Starò attento a non precipitare... !!!! Grazie ancora ciao!! |
è divertentissimo ci imparti quasi di tutto, almeno l'acro per il 3d necessita di qualche modifica in quanto non sale a candela, il motore si siede in molte occasioni ma per un volo divertente, veloce e imprevedibile è il massimo |
Citazione:
Credo proprio che lo compro!!!!!!:D |
Ma il sukhoi 26xp è adatto a tutto il 3D?? compreso hovering ecc..?? Grazie.!!:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002