BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   SUKHOI SU 26xp Parkzone (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/208388-sukhoi-su-26xp-parkzone.html)

SANKAKU 08 aprile 11 16:39

SUKHOI SU 26xp Parkzone

Ciao!!
Avrei intenzione di prendere il SUKHOI SU 26xp Parkzone !!!!
Avete suggerimenti?!? Consigli... !!!!
Grazie mille !! :D

SANKAKU 08 aprile 11 23:58

NESSUNO ?!?
:huh: Dai ...!!!

milan 09 aprile 11 00:02

Sono tutti andati al mare e io non ho mai avuto quel modello !

Umberto

SANKAKU 09 aprile 11 00:29

Citazione:

Originalmente inviato da milan (Messaggio 2532711)
Sono tutti andati al mare e io non ho mai avuto quel modello !

Umberto

Ok allora li aspetto!!!!!!:D

rc-modelmania.com 09 aprile 11 00:42

Citazione:

Originalmente inviato da SANKAKU (Messaggio 2532061)
Ciao!!
Avrei intenzione di prendere il SUKHOI SU 26xp Parkzone !!!!
Avete suggerimenti?!? Consigli... !!!!
Grazie mille !! :D

Ciao per il modello di tuo interesse esiste una discussione già aperta

qui

synapsi.art 09 aprile 11 10:01

Ciao, guarda io ho avuto la versione precedente, quello bianco con le righine rosse e nere e temo che non cambi nulla, l'hanno rinnovato solo per soldi :P

Dunque posso dirti che è davvero divertente, soprattutto se hai già esperienza nel volo 3D.
Il vento per questo aereo fa la sua parte e quindi dovresti evitarlo il più possibile se vuoi volare all'aperto, devi far attenzione anche a non sbatterlo a terra perchè è molto delicato e l'elica è praticamente di burro.
La portata della ricezione è ottima e fai prima a perdertelo di vista che di frequenza :)
Ti consiglio di installare la batteria più indietro possibile e di lanciarlo a mano, oppure se vuoi divertirti usi il tetto della macchina come rampa di lancio e atterraggio :icon_rofl

SANKAKU 09 aprile 11 10:46

Citazione:

Originalmente inviato da synapsi.art (Messaggio 2532889)
Ciao, guarda io ho avuto la versione precedente, quello bianco con le righine rosse e nere e temo che non cambi nulla, l'hanno rinnovato solo per soldi :P

Dunque posso dirti che è davvero divertente, soprattutto se hai già esperienza nel volo 3D.
Il vento per questo aereo fa la sua parte e quindi dovresti evitarlo il più possibile se vuoi volare all'aperto, devi far attenzione anche a non sbatterlo a terra perchè è molto delicato e l'elica è praticamente di burro.
La portata della ricezione è ottima e fai prima a perdertelo di vista che di frequenza :)
Ti consiglio di installare la batteria più indietro possibile e di lanciarlo a mano, oppure se vuoi divertirti usi il tetto della macchina come rampa di lancio e atterraggio :icon_rofl

Grazie del consiglio !!
Dovrei prenderlo tra un po' !! Starò attento a non precipitare... !!!!
Grazie ancora ciao!!

maRRRco 09 aprile 11 12:22

è divertentissimo ci imparti quasi di tutto, almeno l'acro
per il 3d necessita di qualche modifica in quanto non sale a candela, il motore si siede in molte occasioni
ma per un volo divertente, veloce e imprevedibile è il massimo

SANKAKU 09 aprile 11 15:27

Citazione:

Originalmente inviato da maRRRco (Messaggio 2532992)
è divertentissimo ci imparti quasi di tutto, almeno l'acro
per il 3d necessita di qualche modifica in quanto non sale a candela, il motore si siede in molte occasioni
ma per un volo divertente, veloce e imprevedibile è il massimo

GRAZIE !
Credo proprio che lo compro!!!!!!:D

SANKAKU 12 aprile 11 22:31

Ma il sukhoi 26xp è adatto a tutto il 3D?? compreso hovering ecc..??
Grazie.!!:P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002