![]() |
velcro della E-flite Qualcuno sa come procurarsi il velcro sottile che la E-flite usa per i suoi micromodelli? Lo aggiunge anche nella scatola del 4-site, ma se si usano più batterie non basta, ed in più non forniscono la striscia da incollare sul modello. Grazie e buoni voli Roberto |
Citazione:
|
Io ho preso il velcro da hobbyking che è altrettanto buono. Ma approfitto per darti un consiglio: ho provato a usare per le lipo questi micro magneti: 20 MAGNETI NEODIMIO 10X1 mm CALAMITA Ceramica/Fimo _ su eBay.it Oggetti Stravaganti, Varie, Altre categorie Vanno molto bene, forse pesano un po' di più del velcro ma sono comodissimi e tengono. Ogni pezzo pesa 0.6 grammi dunque se ne metti due sono 1.2 grammi che non è proprio pochino per un modello eflite. Ma si dividono facilmente in 2, 3 o 4 pezzi e la forza è ancora più che sufficiente per tenere su la lipo senza problemi. Altrimenti potresti provare queste, che sono più piccine, ma non so se tengano a sufficienza: 20 MAGNETI 2X1,5mm NEODIMIO MAGNETE CALAMITA CALAMITE su eBay.it Calamite, Collezioni diverse, Collezionismo |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
ParkZone Hook & Loop Set (5) for Ultra-Micros - PKZ1039 |
Citazione:
Ho visto che vendono anche lipo da 180mAh 1S da 15C. Le hai provate? Buoni voli Roberto |
Citazione:
Se ti serve una foto mi attrezzo per le macro. Ciao e buoni voli Roberto |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002