![]() |
Citazione:
ma ammazza.. questa non è la lista della spesa, questo è un cimitero di guerra.. praticamente ad occhio e croce a questo punto ho solo le due tavolette da 1,5.. di esperimenti accoppiando le tavolette non ne faccio quindi.. per ora mi fermo qui, al massimo inizio a tagliare qualcosa (le centine in tutta calma)da quelle che ho ed intanto mi metto il cuore in pace... e quanto prima aprirò il build log.. Grazie ciao Mycol |
Citazione:
eccerto, comincia dalle centine che già avrai il tuo bel daffare:D eppoi parliamone nel bl sennò qui Roby s'incazza e c'ha pure ragione che gli stiamo ottiando il thread:lol: |
Per luca 2 Allegato/i Guarda luca, questo è il giocondor..... non ha mai volato perche non l'ho mai finito.... ma è tutto depron, usato come balsa... :fiu: |
dai riprendi la costruzione che sono curioso... te lo spedisco io un po di depron se proprio non riesci a trovarlo.. :) |
altre foto.. 2 Allegato/i Ciao raga.... la fresa è tornata a cantare.... Cavolo sto modello mi sembra enorme..... In una foto potete vedere le fiancate della fuso e le varie ordinate. NEll'altra le pinne verticali, e una marea di "cosi" rotondi.... ecco essi non sono la metà di quelli che devo fresare..... sono le gondole porta ventole...Maroooo che lavoraccio.... Domani sera vado avanti, mi mancano i piani di coda, atre gondole...e lo scaletto (in realta ne taglio due) per incollare le ali. :) |
Citazione:
Sbaglio o sono fogli interi(800x1250?):blink::blink::blink:? Hai i piani del giocondor? Sono curioso di dargli un'occhiata.. |
Citazione:
800 è la lunghezza della fuso... piu o meno... i disegni li avevo.... ma forse li ho persi con l'ultimo format.... spetta che li cerco. |
dammi in privato la tua mail e te lo mando :) |
Lavoro spettacolare!!! Resto a bocca aperta... :sbav: :sbav: :sbav: Ma un esperto come te che non ripsetta la "vena" del depron per le fiancate della fusoliera mi sorprende..... :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl scherzo naturalmente!!! :D Continua così! Complimenti! |
Citazione:
Pero' il motivo principale è che cerco di ottimizzare i fogli in base a quello che devo tagliare. :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002