BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   micro yak55m (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/191491-micro-yak55m.html)

toutatis2002 20 novembre 10 16:48

Medesimi risultati per me...medesime conclusioni.....:D...Ah,congratulazioni per il collaudo riuscito....:wink:

aereo74 20 novembre 10 18:18

Citazione:

Originalmente inviato da toutatis2002 (Messaggio 2315378)
Medesimi risultati per me...medesime conclusioni.....:D...Ah,congratulazioni per il collaudo riuscito....:wink:

ciao,grazie per le congratulazioni,oggi lo provato di nuovo in un capannone,e ho dovuto arretrare il baricentro,ora sono a 6cm dal bordo ala,il comportamento è migliorato è diventato un pelino piu lento e piu gestibileB)poi ho tirato fuori la versione standard dello yak55(quello da 86cm apertura alare e 150gr in ordine di volo) e vola decisamente meglio del fratellino molto piu malleabile,preciso e sopratutto lento. quindi rimango della stessa idea basta micro 3d:lol::

lospietato 20 novembre 10 20:09

Citazione:

Originalmente inviato da aereo74 (Messaggio 2293981)
ciao ragazzi, modello quasi ultimato,purtroppo ho superato il limite di peso che mi ero prefissato(come sempre:shutup:)però non è male siamo a 57gr in ordine di volo,volendo potevo rimanere a 50gr montando il motore da 5gr e i servi da 2,5gr,ma ho optato per una elettronica piu maschia mi da piu sicurezza per il 3d,come batteria monto la 2s hyperion 25c 120mha da 10 gr.mi rimane da regolare corse esponenziali e baricentro,poi per ultimo montare gli aerofreni sugli alettoni tipo f3p(per volare al chiuso voglio un modello lento,ne ho realizzati di piu tipi da piccoli a molto generosi,la prova in volo decreterà il miglior tipo.
a presto

...B) ciao

... direi che per volare in stanze piccole bisogna abbassare i pesi e ridurre le dimenzioni ulteriormente

Flugzeug - stockMagazin

ajò:fiu:

aereo74 20 novembre 10 22:24

Citazione:

Originalmente inviato da lospietato (Messaggio 2315599)
...B) ciao

... direi che per volare in stanze piccole bisogna abbassare i pesi e ridurre le dimenzioni ulteriormente

Flugzeug - stockMagazin

ajò:fiu:

ciao,il problema non è volare in casa(quello lo faccio gia da diverso tempo con un palmz della silverlight)ma riuscire a fare un po di volo acrobatico(3d)

toutatis2002 22 novembre 10 13:57

Citazione:

Originalmente inviato da aereo74 (Messaggio 2315754)
ciao,il problema non è volare in casa(quello lo faccio gia da diverso tempo con un palmz della silverlight)ma riuscire a fare un po di volo acrobatico(3d)

Eeeh gia!!!!!-_-

gvnn71 22 novembre 10 14:16

bello bello bello

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002