![]() |
microHK ciao a tutti! volevo sapere se qualcuno ha provato questo micromodello Christen Eagle Aerobatic Micro plane EPP Kit w/ Motor & ESC venduto da HK,mi attizza troppo ,anche se non ho ancora trovato commenti validi e soprattutto positivi...ciao ciao:) |
micro ....mmmmh :o: non è abbastanza micro...:)? |
Metti il link che non lo trovo! |
Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Christen Eagle Aerobatic Micro plane EPP Kit w/ Motor & ESC |
Non male, anche se EPP gli conferisce un estetica più sgraziata degli E-Flite... ma almeno dovrebbe essere più robusto! |
micro biplano Skud85 me ne frega delle risposte,non avrei fatto la domanda se no..ti ringrazio cmq per avere messo il link..il lavoro mi stà straziando il tempo è sempre meno...attendo altre opinioni di chi magari lo possiede ciae e grazie in anticipo:) |
Citazione:
Si dai stavo scherzando :wink: cmq me lo comprerei anche per provare, ma non so ultimamente come sta messo HK con le spedizioni.. attendiamo ancora un po... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao, no nessun modello, io vi informavo solamente sulle spedizioni non nel contenuto. Mi anno già bannato, non fatemi aggiungere altro. Ciao Carlo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002