![]() |
primo modello salve a tutti. da poco mi sono avvicinato a questo antastico mondo ho iniziato i primi atterraggi finalmente :D. ora vorrei cimenarmi nella costuzione di un piccolo modello elettrico magari ancora un'ala alta. cosa mi consigliate? sapete indicarmi qualche disegno? e magari qualche volenteroso che che mi aiuti in fase di costruzione :rolleyes: forse ho chiesto troppo be ci ho provato :).grazie in anticipo a tutti |
Ovviamente J BUG!! 160 pagine di discussione ti bastano? |
Ammalati di J-bug e sei finito , io ti ho avvisato :P Ciao IMer |
dove lo trovo? voi lo avete fatto? |
il titolo si chiama un simil old gommolo!! |
Citazione:
e non farti trarre in inganno dalla data del primo post... ancora oggi si è in pieno,,, sviluppo :):) dato che son nati vari Gommoli.... :icon_rofl:icon_rofl P.S okkio che diventa una mania,, un ossessione,, una malattia peggio di un virus.. il primo ad esser stato infettato ha avuto una specie di... divisione della personalita " Il Clone" :shutup::shutup: |
quoto... ala alta (molto alta) stabile, bello, tenero, facile da gestire in ogni situazione, facile anche da fare =D è il modello ideale... |
Citazione:
|
ti consiglio l ' ALIMAX in depron una specie di motoaliante motorizzato con speed 400 1,2 m di apertura alare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002