![]() |
Citazione:
Luca, mi dai una manina?? |
sembra che sia cosi'!! Belgium, Denmark, Luxembourg, Netherlands, Slovakia, Slovenia, Czech Republik, Hungary, Finland, France, Great Britain, Italy, Spain, Sweden Deliveries: cash in advance,MC,Visa Additional delivery: catalogue-and shoparticles will be delivered free from a sum of 10 on. Delivery conditions: 6 fixed shippingcosts; Free of charge and shipping costs from an ordervalue of 90 on. prezzo di spedizione 6 euro FISSO e FREE(LIBERO) senza prezzo di spedizione se si superano i 90 euro sembra proprio cosi'! |
ma ''cash in advance'' sarebbe contrassegno? |
Citazione:
|
Citazione:
Pagamento in Anticipo.. anzi sarebbe adirittura CONTANTI IN ANTICIPO per la Spedizione... Costi fissi di 6 ( per l'italia ) Spedizione gratuita con ordini superiore a 90 |
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!! Clicco sul link del j3-cub alla pagina precedente... ESAURITO!!!! MA VAFF... Ho appena ricaricato la carta, e lui finisce... Dove lo prendo?? Altri negozi?? :(:(:(:(:(:(:( |
Vabbè... Comprato Micro J3 Cub da ModelToy e DX6i da RC-Modelmania.. Attendo!! :D:D |
Ho un problemino (o meglio, dubbio): (non riguarda RC-Modelmania, lì tutto bene) Ho fatto l'ordine su modeltoy ieri sera, e adesso quando vado nel pannello di controllo dell'utente per vedere i dettagli dell'ordine e lo stato, mi appare questo: http://i52.tinypic.com/2e4attf.png E' normale che sia ancora in attesa?? E' normale che ci sia scritto "PayPal IPN Verified [Completed (Unverified; € 89.90 )]" ?? Su RC-Modelmania l'ordine è già stato evaso, mentre qui è ancora in attesa... Cosa succede?? Mi sto preoccupando per niente?? |
Nessuno?? :( |
Proprio nessuno?? :(:(:(:( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002