BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   falco 300 scorpio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/186583-falco-300-scorpio.html)

davirex 16 settembre 10 21:03

falco 300 scorpio
 
5 Allegato/i
sono interessato ad aquistare in falco 300 acrobatico distribuito dalla scorpio,che ne pensate?ecco alcune foto del aereo

Ivan2280 17 settembre 10 08:56

info
 
Ne penso che non è altro che un modello della Nine Eagles rimarchiato da Scorpio.Puoi acquistarlo da hobbyking risparmiando qualche soldino.:D
Da hobbyking compreso di spedizione versione completa di radio(proprio come la foto) ti costa 70 dollari che al cambio in euro sono:55 euro.

davirex 17 settembre 10 19:09

Citazione:

Originalmente inviato da Ivan2280 (Messaggio 2225981)
Ne penso che non è altro che un modello della Nine Eagles rimarchiato da Scorpio.Puoi acquistarlo da hobbyking risparmiando qualche soldino.:D
Da hobbyking compreso di spedizione versione completa di radio(proprio come la foto) ti costa 70 dollari che al cambio in euro sono:55 euro.

mi costa solo 55euro,risparmio addirittura la meta,sai per caso come vola?mi sa che per quel prezzo lo prendo lo stesso,hai qualche altro aereo 4 ch valido delle stesse dimensioni da consigliarmi?
grazie del consiglio:wink:

angelo.p 20 settembre 10 15:55

Citazione:

Originalmente inviato da davirex (Messaggio 2226828)
mi costa solo 55euro,risparmio addirittura la meta,sai per caso come vola?mi sa che per quel prezzo lo prendo lo stesso,hai qualche altro aereo 4 ch valido delle stesse dimensioni da consigliarmi?
grazie del consiglio:wink:

Ma dove lo avete trovato a 55 euro? Su hobbyking non riesco a trovarlo:blink:

Ivan2280 20 settembre 10 17:58

info
 
Per averlo a quel prezzo ti devi registrare,loggare e poi lo devi aggiungere al cestino ordini.:wink:

tommaso 20 settembre 10 21:07

Citazione:

Originalmente inviato da davirex (Messaggio 2225806)
sono interessato ad aquistare in falco 300 acrobatico distribuito dalla scorpio,che ne pensate?ecco alcune foto del aereo

L'ho maneggiato in negozio.......sensazioni senza alcuna pretesa di esaustivita'.

PRO
Molto carino effettivamente dal punto di vista estetico , soprattutto la capotina scura molto ampia.

L'impressione al tatto e' di notevole robustezza

I servi sono una versione maggiorata di quelli a slitta adottati dai vari 4site..msr...dell'eflite quindi spazio e peso piu' contenuti di un comune tower pro 9...5 ecc. grammi

Bello il sistema di sgancio dell'elica , ne danno anche una di ricambio.

Facile e solido l'innesto dell'ala sulla fusoliera.

Cosi' a occhio c'e' spazio sufficiente per una motorizzazione brushess che mi sembra inevitabile.

CONTRO
Cosi' a naso mi e' sembrato un pochetto pesantino per l'apertura alare..

Batteria 200..250 mah....mi sa che si vola pochino (2,5 min bene?) visto che suppongo non si possa farla "respirare" planando. Metterne una piu' grande?Andrebbe su il peso.Ci vorrebe la stessa ma tostissima (c) ma su quell'amperaggio mi sa che e' dura....io mi aspetto che quella di serie non sia sto granche'.

I ricambi per quei servi?

Perche' non lo fanno gia' brushless senza prendersi tanto in giro?

Non esiste una versione senza radio....no , perche' questi non si sono messi d'accordo come l'eflite con la spektrum...

Prezzo in negozio....allucinante....90 euro circa :o:



Oh .......magari e' una bomba eh.... le mie sono solo le riflessioni che ho fatto chiedendomi se ne vale la pena

tommaso 20 settembre 10 22:43

Pero' ...piu' lo guardo e piu' spero di essermi sbagliato:( ...E' troppo bellino!
La Scorpio di solito e' onesta.

Qualche abbiente lo compri e ci aggiorni al piu' presto!!!!!!!!!

davirex 20 settembre 10 22:51

Citazione:

Originalmente inviato da tommaso (Messaggio 2230856)
L'ho maneggiato in negozio.......sensazioni senza alcuna pretesa di esaustivita'.

PRO
Molto carino effettivamente dal punto di vista estetico , soprattutto la capotina scura molto ampia.

L'impressione al tatto e' di notevole robustezza

I servi sono una versione maggiorata di quelli a slitta adottati dai vari 4site..msr...dell'eflite quindi spazio e peso piu' contenuti di un comune tower pro 9...5 ecc. grammi

Bello il sistema di sgancio dell'elica , ne danno anche una di ricambio.

Facile e solido l'innesto dell'ala sulla fusoliera.

Cosi' a occhio c'e' spazio sufficiente per una motorizzazione brushess che mi sembra inevitabile.

CONTRO
Cosi' a naso mi e' sembrato un pochetto pesantino per l'apertura alare..

Batteria 200..250 mah....mi sa che si vola pochino (2,5 min bene?) visto che suppongo non si possa farla "respirare" planando. Metterne una piu' grande?Andrebbe su il peso.Ci vorrebe la stessa ma tostissima (c) ma su quell'amperaggio mi sa che e' dura....io mi aspetto che quella di serie non sia sto granche'.

I ricambi per quei servi?

Perche' non lo fanno gia' brushless senza prendersi tanto in giro?

Non esiste una versione senza radio....no , perche' questi non si sono messi d'accordo come l'eflite con la spektrum...

Prezzo in negozio....allucinante....90 euro circa :o:



Oh .......magari e' una bomba eh.... le mie sono solo le riflessioni che ho fatto chiedendomi se ne vale la pena

grazie comunque serve sempre il parere di chi è più espreto:wink: ,ma come si può mettere un brushless?infatti è molto bello,però il discorso della batteria mi lascia qualche dubbio:(,90 euro MAGARI il mio negoziante lo mette à 109euriiiii:lol:

davirex 20 settembre 10 22:53

Citazione:

Originalmente inviato da Ivan2280 (Messaggio 2230564)
Per averlo a quel prezzo ti devi registrare,loggare e poi lo devi aggiungere al cestino ordini.:wink:

se è cosi semo aposto:lol::lol:

davirex 20 settembre 10 22:53

ragazzi siete mitici:wink:B)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002