| | #11 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2010
| Citazione:
Ciao VoloPerSempre | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User | Ma se vuoi motorizzare forse non devi cercare un balsetta ma un peanut o uno ad elastico da trasformare! Ciao Albyone Questo è per quanto riguarda l'origine del topic! ![]() Per quanto riguarda invece l'elettronica dell'elicotterino cercavo qualcosa tipo slow flyer, ma cercavo un modo per dare direzionalità!
__________________ La differenza tra un uomo e un bambino sta nella spesa per il giocattolo! |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User |
guarda mio padre già conosce la dinamica del volo... è solo che deve imparare a prendere confidenza con il radiocomando! Comunque per balsetta sul titolo ho sbagliato perchè volevo intendere un modelletto in balsa semplice semplice (ad es un modello ad elastico elettrificato); quando poi si è cominciato a parlare dell'elettronica dell'elicotterino per balsetta intendevo un 2D!
__________________ La differenza tra un uomo e un bambino sta nella spesa per il giocattolo! |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User |
Guarda credo proprio che mi divertirò a fare un micro volo vincolato... è parecchio che ho in mente questa idea, e poco tempo fa è uscita fuori qui sul forum...secondo me è più carino utilizzare l'elettronica per questo scopo! Almeno lo metto sulla mia scrivania e di sera prima di andare a letto mi faccio un voletto ....appena comincio la costruzione apro un topic![]() Comunque ti ringrazio per le idee che mi hai dato...
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
p.s. vogli essere il primo ad avere le foto del vincolato!è un mio diritto! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |