![]() |
Micro Shukoi - brushless Ciao a tutti, come sempre ho bisogno del vostro prezioso aiuto... Vorrei montare uno di questi brushless (recuperato dal cx2) sul micro: Brushless Turbo Kit: Eflite Blade CX2/CX3 & Esky Lama V4/V3 2900 KV a 7,4 V che elica mi consigliate?... (certo che 21460 giri/min non sono pochi):rolleyes: Io avrei un po' di queste, rimaste da un vecchio zagi :GUNTHER KG D-8330 EGGENFELDEN n.302(125x110) ???:unsure: ricevente AR6100e sempre del blade cx2...:wink: Mi mancherebbero solo 3 (o 4) superminiservi...:fiu: OK... ora potete darmi del matto, ma per favore anche qualche consiglio...:D GRAZIEEE:) |
|
Idea.... Oppure potrei usare i motorini per un mini bimotore, usando magari anche la 4-1 del cx2.....:P Esiste qualcosa ARF così piccolo??? |
Citazione:
non sono nemmeno tanti, però... non capisco le caratteristiche del motore, sapresti dire quanti A regge e quanto pesa? |
Citazione:
Brushless Turbo Kit: Eflite Blade CX2/CX3 & Esky Lama V4/V3 il regolatore e spinotti pesano altri 7 gr. ...non so altro... speravo che qualcuno lo riconoscesse...:rolleyes: Grazie dell'interessamento...:) |
Forse questo... anche il peso è simile avendolo pesato con cavetti, spinotti e flangia di attacco: HobbyKing Online R/C Hobby Store : C10 Micro brushless outrunner 2900kv $11.95 Dimension: 17.8mm x 24mm Weight: 7.9g /0.28oz (not including mount) Diameter of shaft: 2.0mm Length of front shaft: 6mm KV: 2900 Unload current: 11.1v 0.5A Max Load: 5.1A |
Circa 37 W basteranno per circa 75 gr. di modello ???:uhm: |
Aiuto!!! |
Ringrazio in anticipo per un consiglio per un gommolino acro 3D giusto per l'elettronica sopra elencata....:rolleyes: |
Secondo me i motori che hai postato non vanno bene, hanno troppi RPM e a meno che tu non ci voglia montare un riduttore per l'elica non riuscirai ad usarlo. oltretutto il micro sukhoi pesa 30g, ti sembra normale metterci un motore che da solo pesa 1/3 del modello? :) Senza contare il fatto che poi ci devi aggiungere il peso del regolatore di giri e delle lipo a 7,2V. Non faresti meglio a metterci il motore del micro P-51 che sembra sia più potente? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002