![]() |
1 Allegato/i Eccomi ancora, Top_gun perdonami ma ci vorrà del tempo... non mi funziona più il cad sul pc. :( Oggi ho montato il motore, prestatomi gentilissimamente da un amico, è un piccolo brushed e per ora ho montato una 7x4 che ci stava bene. domani avrò batteria carica e si farà un bel test (vento permettendo) B) pesi: 85g per ora, manca solo la batteria ^^ ecco la foto della futura livrea, fatta con i pastelli XD però tengono bene sul depron!!! |
non ti preoccupare se puoi fai qualche copia a mano e la scannerizzi comunque senza fretta |
Cattive news: oggi battesimo del volo del modello. peso effettivo in ODV 130g dopo aver tacconato alcuni problemi relativi al paricento e agli alettoni, abbiamo lanciato il modello. vari sono stati i tentativi, ma tutti hanno portato ad una lenta ed inesorabile planata. diagnostica: necessario un'aumento dela superficie alare e al contempo necessità di dare un profilo all'ala. :fiu: |
1 Allegato/i Citazione:
su sto pc mi mancano gli strumenti per convertre le cose... =( |
non me lo estende lo ho fatto fare d amio fratello non si può fare scusa fai il pdf e zippalo pio lo unzippo io se puoi |
1 Allegato/i Citazione:
prove di volo andate di nuovo male. stavolta ho proceduto ad una profilatura dell'ala, sia superiore che inferiore, il volo era molto meno appeso ma ha avuto difficolta in virata, e senza motore precipita abbastanza... credo che l'elica usata fosse davvero troppo grande per il modello... :fiu: pazienza, adesso è nel cimitero, un giorno ripasserò per il modello da 60cm :fiu: |
fatemi poi sapere se qualcuno è riuscito nell'impresa, che mi piacerebbe capire dove ho sbagliato per 2 volte... ho pagato l'inesperienza comunque... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002