![]() |
acquisto micro nemesis salve a tutti...sto per ordinare il micro nemesis, di cui tanto se ne parlato,da Flynow....volevo chiedervi,potete indicarmi il settaggio o meglio i componenti cche dovro acquistare(a parte ricevente,servi e batteria) sempre dallo stesso venditore in modo tale da avere un'unica spedizione?grazie p.s.ho a disposizione un pacco batterie da 2 celle da 740 mah.. |
HEXTRONIK - BRUSHLESS 10g 2000 GIRI/VOLT che ne dite di questo? |
|
io cercavo qualcosa da comprare da Flynow visto che il modello lo comprerò da lì.. |
Allora chiedi a loro che mi sembra la cosa più logica!!!!!! |
NO outrunner... scomodi da montare. Guarda quello che ti ha consigliato riktor e scegline uno simile.. Flynow ne ha. Cmq devono avere un diametro max di 12mm. Di questa categoria Graupner InLine 300 7.2 e Hacker A10. Eliche 3x3 o 4x2 graupner slim. Regolatore rapportato a... e diciamo che max 10A. Ricevente max 7g vedi jtronik Johnatan o equivalenti da Flynow. Servi quasi tassativamente da 3.7g non di più. Lavorare sul web ragazzo... lavorare! P.S. Occhio che il Nemesis non è affatto docile! Exp a -30 su alettoni e -40 su coda. Anche qualcosina in più. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002