![]() |
F117 da elastico a EDF 4 Allegato/i Ciao a tutti. Sono alle prese con la trasformazione di questo modello: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Pensavo di inserire due gws da 30. nell'ordinata n°10 (se si vede nelle foto). Il problema è creare i condotti d'ingrasso e di uscita. Cosa ne dite? Suggerimenti? Ciao e grazie Riccardo |
Citazione:
io la vedo malissimo questa trasformazione: comunque volendoci proprio provare, io di ventola ne metterei una sola, e l'aria la pescherei da un'apertura ventrale. Comunque mi sa che fai prima a riprogettarlo attorno alla ventola che non cercare di adattare quel disegno (che secondo me non è a elastico, tutt'al più sarà a...fionda):lol: |
Grazie Luca. Se diventa troppo complicato metto solo un servo la ricevente e una lipo da 150, lo findo e me lo godo in planata. R |
Citazione:
|
Citazione:
Quella da 40 (100gr di spinta) la devo inserire nell'ordinata 9, e temo per il baricentro. Per non parlare del condotto di uscita, oltre ad assottiliarsi va anche sdoppiato = spinta???? R |
Citazione:
50 grammi ti fanno volare beneun modello da 120, se ci stai dentro:rolleyes: |
Citazione:
Come vedi ho chiuso l'ordinata che ospiterà la o le ventole. Il resto è modificabile. Grazie r |
chiedo solo una cosa di quei kit, ma sono disegnati su balsa i pezzi o sono anche pre incisi? tipo gwillow's per intenderci |
Citazione:
R |
Bravo... son curioso di vedere cosa esce!:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002