BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   www.theplanpage.com chiuso (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/159976-www-theplanpage-com-chiuso.html)

foam 18 gennaio 10 20:52

www.theplanpage.com chiuso

E' un vero peccato perchè oltre ad essere una miniera di progetti micro rappresentava un viaggio nel tempo negli anni d'oro del modellismo.
Ho visto che Duranti sul suo sito ha diversi progetti tratti da plan page ma sono bloccati. Se si mettesse una mano sul cuore :fiu:

Cesare de Robertis 18 gennaio 10 21:03

Citazione:

Originalmente inviato da foam (Messaggio 1889396)
E' un vero peccato perchè oltre ad essere una miniera di progetti micro rappresentava un viaggio nel tempo negli anni d'oro del modellismo.
Ho visto che Duranti sul suo sito ha diversi progetti tratti da plan page ma sono bloccati. Se si mettesse una mano sul cuore :fiu:

Qualcosa (non i pdf, purtroppo) qui la recuperi:

Internet Archive Wayback Machine

-------------------

svenhedin 18 gennaio 10 21:15

C'è una discussione su rcgroups. E' scaduto il dominio ed hanno problemi nel rinnovo ma pare che tornerà in linea, così ha spiegato l'autore.

foam 18 gennaio 10 21:34

prima il sito del panzer
poi planpage

la mia cartella preferiti sta diventando un bollettino di guerra dove conto i caduti:angry:

tempo fa avevo trovato in rete un programmino per scaricare i siti su dvd; quasi quasi lo recupero e faccio una copia dei sopravvissuti.:P

Cesare de Robertis 18 gennaio 10 22:05

Citazione:

Originalmente inviato da foam (Messaggio 1889521)
prima il sito del panzer
poi planpage

la mia cartella preferiti sta diventando un bollettino di guerra dove conto i caduti:angry:

tempo fa avevo trovato in rete un programmino per scaricare i siti su dvd; quasi quasi lo recupero e faccio una copia dei sopravvissuti.:P

Con la wayback machine qualcosa salvi sempre. Basta scrivere l'indirizzo del sito. Pensa che ci sono pure dei pezzi del mio primo sito personale su Geocities (1997?) fatto con Claris Home Page. Non ci capivo nulla allora come adesso...:(

-------------------------------

foam 18 gennaio 10 22:20

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 1889599)
Con la wayback machine qualcosa salvi sempre. Basta scrivere l'indirizzo del sito. Pensa che ci sono pure dei pezzi del mio primo sito personale su Geocities (1997?) fatto con Claris Home Page. Non ci capivo nulla allora come adesso...:(

-------------------------------

:approved:

albyone 19 gennaio 10 20:57

Se dovesse interessarti io avevo scaricato l'intero sito con un bel programmino che permette di farlo, HTTrack Website Copier. (con i siti interessanti lo faccio...si sa mai che scompaiano!!!:P)
Ho quindi tutto il materiale!:D

Ciao

Albyone :)

spruzzolo 20 gennaio 10 21:25

Citazione:

Originalmente inviato da albyone (Messaggio 1891058)
Se dovesse interessarti io avevo scaricato l'intero sito con un bel programmino che permette di farlo, HTTrack Website Copier. (con i siti interessanti lo faccio...si sa mai che scompaiano!!!:P)
Ho quindi tutto il materiale!:D

Ciao

Albyone :)

fiuuuuu!!!!!! meno male ......mi era preso un colpo..... almeno so a chi chiedere:P

comunque anche questo è interessante per i micro
academodel.nsunet.ru - /plans/Comet/

foam 20 gennaio 10 21:33

e' di nuovo online:yeah::ubriachi::happy3:

Ponentino 20 gennaio 10 22:35

Citazione:

Originalmente inviato da foam (Messaggio 1892686)
e' di nuovo online:yeah::ubriachi::happy3:

Bella notizia!!! Sarebbe un vero peccato che siti web come questo andassero persi.
Grazie a Cesare ed Albyone per i loro utili suggerimenti. :approved:
Ciao, Fabio

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it