BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Mini o micro 4 ch bello reattivo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/151894-mini-o-micro-4-ch-bello-reattivo.html)

Rollerblade 09 novembre 09 12:21

Mini o micro 4 ch bello reattivo

Ciao a tutti , ho già scritto sulla sezione principianti , ma nessuno mi ha risposto ( forse qua è la sezione giusta B) ).
Volevo sapere se sul mercato esiste un aeroplanino , di piccole dimensioni , per volo indoor ( da fare volare in ufficio e/o palestra ) , con comando motore , alettoni , cabra-picchia e timone e che non voli al limite dello stallo come le cimici ( non so se mi spiego ) , ma abbia un buon volato , belle virate e potenza motore.
Magari in versione RTF.
Chiedo troppo ?
Ben accetti video o link

Grazie a tutti

redfive 09 novembre 09 12:45

Sukhoi Su-26m

In ufficio la vedo dura ma ci sono dei bei video dove lo fanno volare in palestra.

exodos 09 novembre 09 13:11

Citazione:

Originalmente inviato da Rollerblade (Messaggio 1783794)
Ciao a tutti , ho già scritto sulla sezione principianti , ma nessuno mi ha risposto ( forse qua è la sezione giusta B) ).
Volevo sapere se sul mercato esiste un aeroplanino , di piccole dimensioni , per volo indoor ( da fare volare in ufficio e/o palestra ) , con comando motore , alettoni , cabra-picchia e timone e che non voli al limite dello stallo come le cimici ( non so se mi spiego ) , ma abbia un buon volato , belle virate e potenza motore.
Magari in versione RTF.
Chiedo troppo ?
Ben accetti video o link

Grazie a tutti

Ciao se sei un principiante purtroppo chiedi troppo i micro modelli non sono modelli propriamente x principianti, ci vogliono un po di sani principi dell aeromodellismo prima di saperli pilotare sopratutto in spazi ridotti, quello che ti posso consigliare e il VAPOR parkzone oppure i Minium della kyosho.Ci sono vari filmati in internet e sono modelli propriamente detti A.L.S.E.V che e l acronimo di Apri La Scatola E Voli !

giacomoCRT 09 novembre 09 16:34

se non ti sembra assurdo spendere troppo x 1 modellino del genere...:D

YouTube - Micro Spitfire - Smallest Scale Indoor RC Airplane HD

maRRRco 09 novembre 09 21:11

nooo lo voglio
peccato la radio, potevano ammorbidirla un po

gmo78 09 novembre 09 22:12

Citazione:

Originalmente inviato da exodos (Messaggio 1783883)
Ciao se sei un principiante purtroppo chiedi troppo i micro modelli non sono modelli propriamente x principianti, ci vogliono un po di sani principi dell aeromodellismo prima di saperli pilotare sopratutto in spazi ridotti, quello che ti posso consigliare e il VAPOR parkzone oppure i Minium della kyosho.Ci sono vari filmati in internet e sono modelli propriamente detti A.L.S.E.V che e l acronimo di Apri La Scatola E Voli !

Quoto per il Vapor.

Rollerblade 10 novembre 09 14:36

Citazione:

Originalmente inviato da maRRRco (Messaggio 1784699)
nooo lo voglio
peccato la radio, potevano ammorbidirla un po

Marrrco , tu che hai l'Msr guardati il Kyosho Minum Edge 540....................

Rollerblade 10 novembre 09 14:47

Citazione:

Originalmente inviato da gmo78 (Messaggio 1784814)
Quoto per il Vapor.

Sorry , ma non mi piace proprio ; ha il classico volo da cimice che intendevo io, al limite dello stallo...meglio Kyosho Minium edge 540.
Grazie cmque
Ciao :wink:

gmo78 10 novembre 09 15:18

Citazione:

Originalmente inviato da Rollerblade (Messaggio 1785702)
Sorry , ma non mi piace proprio ; ha il classico volo da cimice che intendevo io, al limite dello stallo...meglio Kyosho Minium edge 540.
Grazie cmque
Ciao :wink:

Se hai altre esperienze di volo, allora i kyosho sono una buona scelta.

andore 10 novembre 09 18:01

i micro aerei kyosho sono i più affidabili in più sono precisissimi nel volo, devo solo scegliere se prendere un 3 canali o 4 canali:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002