![]() |
L'ho quasi terminato, ma ho un problema. ho tagliato i contatti della rx (link rx) e saldato i fili di regolatore e servi direttamente sulle piazzole dietro. Il motore funziona regolarmente, ma i servi (Link servi)non danno alcun segno di vita. I fili dovrei averli collegati giusti, ho anche provato per scrupolo ad invertire i contatti piu' esterni credendo di averli montati al contrario ma il risultato è stato che così il motore dava fuori di matto. Non capisco quindi perchè non si muovano... suggerimenti? |
dubbio atroce... non è che su questi connettori, visto come sono messi i colori, la disposizione è differente che su quelli "comuni"? tipo che sulla mia rx il grigio avrei dovuto metterlo in mezzo? |
A giudicare dalla disposizione dei colori dei cavi, hanno positivo e negativo invertiti. |
Citazione:
Il fatto è che l'insolita colorazione dei cavi dell'esc (giallo, rosso, marrone) mi ha un po' tratto in inganno. Quindi dovrei collegarli nell'ordine, da sinistra a destra, grigio-rosso-nero. Spero di non aver fritto nulla ieri collegandoli in modo errato... Grazie. |
modellino completato :) l'ho provato 5 minuti all'esterno. brezza leggerissima, ma presente, ed il modellino la sentiva tutta. :huh: volevo chiedere a chi lo ha provato... i freni sulle ali li avete trovati utili o meno? credo che fosse anche a causa loro che risultava un po' ingovernabile, la lievissima brezza credo che si facesse molto sentire su quelle 2 superfici verticali. devo provarlo all'interno... ma devo capire dove. :fiu: |
bellissimo l'ho preso anche io e ci vale tutti quei soldi ... |
bene. mi daresti quindi un tuo parere in interno ed esterno e con e senza i freni? altre opinioni? su su :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002