BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   help per micromodello! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/146200-help-per-micromodello.html)

giacomoCRT 13 settembre 09 00:56

help per micromodello!
 
salve sono un automodellista... volevo sapere se c'è un micro aereo da indoor sui 50 euro (anche qualcosa di più), con almeno 3 canali...GRAZIE ANTICIPATE!!:wink::wink::wink:

paologiusy 13 settembre 09 01:35

Citazione:

Originalmente inviato da giacomoCRT (Messaggio 1713786)
salve sono un automodellista... volevo sapere se c'è un micro aereo da indoor sui 50 euro (anche qualcosa di più), con almeno 3 canali...GRAZIE ANTICIPATE!!:wink::wink::wink:

No !!!





















:icon_rofl
Scusa, non ho resistito. Esistono i modelli della serie kyosho minium, ma stanno intorno ai 100 euro.

Sulla cifra che dici tu ci sono i silverlit, ma piu che volare sballottano qua e la, e 3 canali ce n'e' solo uno o due che (mi par di ricordare dai commenti qui del forum) non e' che volino un granche' bene.

giacomoCRT 13 settembre 09 10:02

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 1713799)
No !!!




















:icon_rofl
Scusa, non ho resistito. Esistono i modelli della serie kyosho minium, ma stanno intorno ai 100 euro.

Sulla cifra che dici tu ci sono i silverlit, ma piu che volare sballottano qua e la, e 3 canali ce n'e' solo uno o due che (mi par di ricordare dai commenti qui del forum) non e' che volino un granche' bene.

i minium volano bene?

paologiusy 13 settembre 09 21:08

Citazione:

Originalmente inviato da giacomoCRT (Messaggio 1713884)
i minium volano bene?

Pare proprio di si. Se cerchi nel forum (anche solo nei titoli) trovi di tutto e di piu:wink::)

riktor 13 settembre 09 21:18

io ne ho portato uno si San Cesare e vole molto bene, decolla da terra ed è facilissimo! certo dev avere un minimo i pollici allenati e tenere, se c'è un pelo di vento, sempre il motore in tiro però è divertente

giacomoCRT 13 settembre 09 23:27

tra i vari modelli:edge, cessna ecc... qual'è il migliore per fare acrobazie, il più "sportivo"?

riktor 13 settembre 09 23:29

Citazione:

Originalmente inviato da giacomoCRT (Messaggio 1715006)
tra i vari modelli:edge, cessna ecc... qual'è il migliore per fare acrobazie, il più "sportivo"?

ma lo sai portare un aeroplano almeno????
o vuoi iniziare con uno di questi?

Ivan2280 14 settembre 09 09:58

info
 
Da questa domanda deduco che sei un principiante quindi ti consiglio il cessna 210;
Cmq tra i 2 l'EDGE 540 è quello più sportivo o acrobatico,il cessna è un trainer.

giacomoCRT 14 settembre 09 10:45

Citazione:

Originalmente inviato da Ivan2280 (Messaggio 1715257)
Da questa domanda deduco che sei un principiante quindi ti consiglio il cessna 210;
Cmq tra i 2 l'EDGE 540 è quello più sportivo o acrobatico,il cessna è un trainer.

si vede anche dalla conformazione del aereo... cmq sono un automodellista e volevo provare con un piccolo aereo...:wink:

riktor 14 settembre 09 18:27

Citazione:

Originalmente inviato da giacomoCRT (Messaggio 1715299)
si vede anche dalla conformazione del aereo... cmq sono un automodellista e volevo provare con un piccolo aereo...:wink:

cesta come consiglia ivan, ma non ti credere che sia facile... io almeno passerei per un pò di simulatore


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002