BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Microultimate da 30mm (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/144567-microultimate-da-30mm.html)

Ivan2280 05 settembre 09 11:13

info

Perfetto,mi hanno confermato anche l'arrivo del gruppo motore,elica in carbonio e del resto che manca per completarlo,appena sarò a casa mi metterò subito a lavoro.Devo solo sistemare la cnc per fare il supporto motore e il carrellino di atterraggio.

fooxx 05 settembre 09 16:07

2 Allegato/i
..senti ti invio altre foto per farti vedere l'insieme e il peso, non ho incollato nulla, solo la fuso, così potrai fare aggiustamenti vari come vuoi specialmente sul supportino motore che ha già impostate incidenze negative e disassamento.
Io posso spedire dimmi quando che sei a casa . Se il modello farà il 3D come il padre penso che dovrai farmi l'elenco di ciò che serve perchè me lo monterò uno anch'io:P
Ciao

Ivan2280 05 settembre 09 20:14

info

Ciao puoi anche spedire.Per quanto rigaurda la naca motore hai copnsigli da darmi per termoformarla?Quindi tu preferisci che faccia 3d(4 canali?)Per quelle dimensioni non la vedo tanto bene.Secondo me è troppo piccolo,già è un miracolo se si riesce a farlo volare decentemente.Cmq provarci non mi costa niente.Per avere le prestazioni richieste penso che domani ordino un motore brushless da 3g.

fooxx 05 settembre 09 20:49

Per carità Ivan basta che vola è già un successo, il 3D sarebbe troppo!! Semmai ci penseremo.
Per la naca non devi preoccuparti è l'unica cosa che mi è rimasta per completare il Kit e ti garantisco che te la farò avere, tanto hai da lavorare un pochino, penso. No?

Ciao

Ivan2280 06 settembre 09 11:09

info

Certo che ci sarà da lavorare,la cosa più importante sarà la scelta della componentistica adatta,una volta fatto questo non ci vorrà molto per completarlo.

fooxx 09 settembre 09 22:22

ciao Ivan oggi ho spedito il pacchettino contenente il Micro Ultimate.
Ora tocca a te, facci vedere cosa sei capace di fare:P
Gira voce che sei un espertissimo in questo campo. :clap:
Appena mi sai dire gli ingombri del motore ti preparo la naca in pvc termoformata, ...leggerissima e la copertura del dorso con la capottina sempre dello stesso materiale.

Buon lavoro

Ivan2280 09 settembre 09 23:35

info

Ti stupirò,ho dei gruppi motori e delle elichette in carbonio che sono uno spettacolo,arrivate proprio nel momento giusto.:lol:

fooxx 10 settembre 09 09:59

..allora preparami il materiale che appena sei pronto lo prenderò anch'io.
Ciao ciao.
Fammi sapere, dovresti ricevere domani al massimo dopodomani.

Romeo

rivp6 16 settembre 09 00:28

Citazione:

Originalmente inviato da fooxx (Messaggio 1702865)
..senti ti invio altre foto per farti vedere l'insieme e il peso, non ho incollato nulla, solo la fuso, così potrai fare aggiustamenti vari come vuoi specialmente sul supportino motore che ha già impostate incidenze negative e disassamento.
Io posso spedire dimmi quando che sei a casa . Se il modello farà il 3D come il padre penso che dovrai farmi l'elenco di ciò che serve perchè me lo monterò uno anch'io:P
Ciao

avresti il disegno?

Luca78 05 ottobre 10 13:27

Si puo avere il disegno di questo splendido modellino?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002