![]() |
Micro LIPO per MULTIPLEX FOX Aliante Ciao, a tutti ho deciso di allestire il FOX come aliante, ho trovato tutto da giantcod. Sarà allestito con due servetti da 3,7 grammi (cabra e alettoni), regolatore di tensione da 6g e ricevente corona da 4g. Unico problema la lipo, dove la compro? pensavo ad una capacità di 200mah. Meglio se la trovo in italia, per non attendere tempi biblici. Suggerimenti? Mirko |
Citazione:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Oppure così: RCModelpart 300mah 2S1P 15C Lipo Battery Oppure non lipo tanto hai mica bisogno delle lipo per una ricevente e dei servi ultra micro.... Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it |
Citazione:
|
meno di queste non si può... ma cisono anche più grossine.. http://www.flymodelcomponents.it/sho...cat=570&page=1 |
Citazione:
Non conoscevo il sito, nè la batteria. Così piccola, 2s, mi serve. Per un aliantino ci vogliono batterie leggerissime, con una batteria così lasciamo stare le stilo: le LIPO sono più leggere e performanti, cioè con le Lipo, a parità di peso, stai su molto di più. Queste sono quasi perfette. Manca solo il connettorino del bilanciamento, con quello peserebbero circa un grammo in più, ma sarebbero perfette. |
io le ho comprate da topmodel.fr: spedisce per corriere e arrivano in un paio di giorni.... il costo di spedizione non è molto economico ma basta comprare un pò di più che incide meno! |
Citazione:
|
attenzione!!! perchè aggiungere peso usando il regolatore di tensione??? tanto vale usare le nimh... allora perchè non utilizzi una singola cella lipo??? risparmieresti il peso i una cella e quello del regolatore... |
Ho deciso di ordinare due celle singole da 140 da hobbycity e le assemblo in 2s, poi utilizzo 2 servi per le ali e 1 quota. Sperso di rimanere sotto i 90g. Mirko. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026