![]() |
Minimum Cessna 210... E' Arrivatooo!!! bella ragaaaaa mi è arrivato il cess...na :icon_rofl ora c'è un piccolo problema... come faccio a capire quando la batteria è carica? cioè ora ho messo la lipoly nel supporto, ha fatto luce fissa per 10 secondi poi si è messa a lampeggiare forte e man mano scendeva di ritmo e in questo preciso istante in cui vi scrivo si è spenta, vuol dire che è carica??? a breve vi posto alcune foto e poi un bel video... grazie a tutti:D |
Citazione:
|
buona seraaaa!!! sono felicissimo vola da DIOOOO!!! solo che l'unica pecca è che dire super delicattissimissimo è poco... è più friabile dell'ostia e mi sono già fottuto una strappata di coda:wacko: meno male che con un po' di vinavil si è rimesso apposto... per tutto il resto è divertentissimo!!! e giusto per darvi l'idea vi posto alcune foto... http://i43.tinypic.com/295vv6.jpg http://i40.tinypic.com/nv6qfq.jpg http://i43.tinypic.com/r0cxuv.jpg PS. un ultima cosa! visto che questo è il mio secondo aereo a 3 canali, ma è normale che stò microbo dopo che gli dò quota, accelero e quello poi vola a testa in giù per almeno 1 minuto e poi si raddrizza???:uhm: |
Ciao,no penso proprio che non è normale.:blink:..il mio non l'ha mai fatto...controlla se con qualche botta che ha preso non si sia modificata l'inclinazione di tutto il supporto del motore.....:wink: |
beh a quanto ho notato il mio modello ha l'asse del riduttore motore verso destra e non dritto "vi posto a breve delle foto"... questo l'ho notato solo un giorno fà, ho il modello da una settimana e posso assicurarvi che non ho fatto nessun botto pazzesco... atterraggi perfetti e quando cadeva si posava sugli steli d'erba alti almeno una 50ina di cm, per cui credo sia di fabbrica il montaggio del motore sbilenco berso destra:blink: cmq questo può causare disequilibrio nel modello? e se è così, visto che è tutto polistirolo posso raddrizzarlo senza fare danni? e per ultimo, un bel sito dove prendere pezzi di ricambio? sul sito della kyosho solo l'albero riduttore costa 14 euro!!!:unsure: grazie |
info Guarda che è normale che l'albero motore sia disassato,non deve essere mai al centro.:wink: |
Citazione:
grazie |
per compensare il flusso d'aria dell'elica che essendo sinistrorsa investe maggiormente un lato della fusoliera rispetto all'altro... Spero di essermi capito...:D |
è verooooo!!! me lo fai notare adessooooo!!! l'elica essendo antioraria spinge l'aria indietro e a sinista!!! madò che figuraaaaaa:P scusate la mia povera ignoranza in dati tecnici:P però scusa... essendo sinistrosa come dici tu, l'asse dell'elica non dovrebbe essere verso sinistra, così da spingere l'aria verso destra???:uhm: |
Citazione:
Tieni presente che la procedura corretta per un decollo è: 1. Massimo motore (delicatamente) e elevatore a zero 2. Quando il modello si sta per staccare dal suolo dai un colpo leggero di cabra e poi subito elevatore a zero 3. Continui a farlo andare dritto per un attimo finchè non prende la corretta velocità |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002