![]() |
info Io ho già la ar6400,funziona perfettamente con 1 sola lipoly,anzi è fatta proprio per questo,ha il regolatore brushed incorporato ma volendo con un convertitore di mia produzione si può trasformare in brushless,se vi interessa vi posto qualche foto,io la uso abbinata alla mia optic6 con modulo spektrum futaba dm8 ed è una bomba.:wink: |
Citazione:
|
per la modifica quasi quasi ci faccio un pensierino anche io...:-) poi servirebbe il motore...elica...e cella lipo...dove trovo tutta la roba che manca????:-) |
Citazione:
I motori a spazzole non mi piacciono perchè pesano e durano poco. Però mi sorge un dubbio: forse è meglio lasciarlo come è nato, col brushed. Tu, che hai esperienza, che motore ci hai messo? |
convertitore minium Si ti confermo che funziona anche con la nuova centralina,testato personalmente.:lol: |
Citazione:
Basta 1 sola batteria o devo metterne una in più per il motore come nel Minium? |
info Io ti consiglio sempre la piccola lipoly tampone.:wink: |
Citazione:
C'è un motore adatto, tipo quello del Minium, ma economico? Magari col riduttore... |
info Si al posto del brushless si può mettere un motore da 7mm da 1ohm con riduttore per una spinta statica di 32-33g.:wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002