![]() |
e che micro!!!!!!!! |
|
:o::o: Spettacolari... Ma che elettronica impiegano? |
infrarossi Impiegano elettronica ad infrarossi.O a 38khz o a 56khz.Poi vi è un pic(10f200 o serie 12f),il mosfet irlml2502,il driver brushless della allegro a1442.Sono pochissimi componenti.Io ho abbandonato gli infrarossi in quanto hanno portata limitata,consumo elevato per quanto riguarda la radio se si vuole una portata soddisfacente e non si possono usare in esterno in giornate col sole.:wink: |
Citazione:
|
ragazzi che spettaccolo...kissà quanto costeranno quando usciranno... |
Citazione:
|
Citazione:
Era un modo per dire "Tanto"?:P Con quei prezzi non è meglio prendersi abbastanza materiale per fare 15-20 luthon e simili? Secondo me ci si diverte anche di più...:fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
Per quanto riguarda le interferenze degli infrarossi io ho il Mosquito che ha la radio e non il trasmettitore ad infrarossi. Comprandone uno si può usare la sua elettronica e non spendere i 299 dollari del sito in questione. Anche in questo caso rimane il problema che bisogna usare i due motorini per evitare l'uso del servo.... Ciao Angelo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002