![]() |
Batteria Lipo per Minium Stò cercando batterie per minium, mi sapreste indicare dove acquistarle? Grazie. Adriano |
ecco |
Citazione:
Non entrano nel carichino del Minium, basterebbe usare una prolunga ma il problema è questo: dove li trovo quei connettorini? E se avessi quei connettori potrei usarle anche per i miei micro modelli. Grazie. |
vai in un negozio cinese e compra un elicotterino tipo picoz a 2 canali (max 10 euro) li dentro troverai un connettorino maschio e la relativa femmina, una lipo da 65 a 90mAh (dipende dal modello) e due motorini che potrebbero servirti a qualche altra cosa...:lol: |
Citazione:
Il fatto è che me ne servirebbero un po' di quei connettori. Nel mondo ci sarà qualcuno che li vende senza l'elicottero attaccato. |
Citazione:
le lipo le puoi trovare da hobby shop in via terrasanta o da Le Planeur sempre in via terrasanta... il prezzo è circa dieci euro |
connettori Domani ti faccio sapere io dove prendere quei connettori eventualmente ti dico io a chi rivolgerti.:wink: |
Citazione:
|
info |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002